3 Febbraio 2024

Fano, Cornacchini: “Situazione delicata, dobbiamo lavorare sulla mentalità”

L'allenatore dell'AJ Fano, Giovanni Cornacchini, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro il Termoli

Fano

Nel girone F del campionato di Serie D, l’AJ Fano sta attraversando un periodo societario complicato. Nei giorni scorsi, l’allenatore Giovanni Cornacchini, ha parlato di questa situazione. Alla vigilia della partita contro il Termoli, match importante per lo scontro salvezza, l’allenatore granata ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La situazione è delicata, non è semplice, devi preparare una partita e ogni giorno un giocatore arriva e ti dice com’è la situazione. Vuol dire che dobbiamo lavorare molto sulla testa più che sulle gambe dei giocatori“.

Fano

Successivamente, prosegue: “Inoltre dopo ti vengono a mancare anche alcuni giocatori fondamentali, la partita diventa sempre più complicata, però si va avanti cercando di dare il meglio e di dare tutto“.

Vastese Cornacchini

AJ Fano, le parole di Giovanni Cornacchini

L’allenatore del club granata, Giovanni Cornacchini, ha rilasciato alcune parole alla vigilia del match contro il Termoli. Quest’ultimo asserisce: “La partita è sicuramente difficile, il Termoli ha fatto dei risultati importanti nelle ultime partite, ha dei giocatori forti. Come le altre partite, noi l’affronteremo nella maniera giusta e cerchiamo di fare risultato“.

Cornacchini, infine, continua: “Un gruppo di tifosi è venuto per solidarietà, in campo però ci andiamo noi. Fin quando ci sarò io posso garantire il massimo della serietà e della voglia di allenarsi, se mi accorgo che qualcuno non si vuole allenare intervengo subito“. Il periodo è sicuramente complicato per l’AJ Fano, però la formazione granata dovrà lottare per i tre punti e puntare alla zona salvezza.