3 Febbraio 2024

Altamura, Giacomarro: “Col Gravina un’occasione, ma abbiamo tutto da perdere…”

Le parole di Domenico Giacomarro, allenatore del Team Altamura, in vista del prossimo derby di campionato contro il Gravina

Altamura Giacomarro

L’Altamura di Domenico Giacomarro continua la sua corsa da leader nel difficile girone H. Prossima avversaria biancorossa, nel 22° turno di campionato, sarà il Gravina di Pietro Infantino.

Altamura

Quel che si prospetta per la capolista è un derby difficile, “come tutti i derby” ha commentato lo stesso Giacomarro in conferenza stampa. Alla vigilia del match proprio contro il Gravina, l’allenatore biancorosso ha presentato la sfida della 22ª giornata del girone H di Serie D.

Altamura, le parole di Domenico Giacomarro

“Abbiamo lavorato bene, conosciamo la forza degli avversari ma la partita avrà un solo risultato buono – esordisce in conferenza Giacomarro, spiegando la mentalità con cui la sua squadra approccerà al match. Bello sapere che in 1500 ci seguiranno da Altamura, la cosa più importante sarà fare una bella gara per dare gioia a tutti i nostri tifosi”.

Altamura Giacomarro

Vincere sarà senz’altro una ghiotta occasione, siccome le squadre alle nostre spalle hanno tutte pochi punti di distanza e sono l’una contro l’altra. Dato che siamo primi, però, abbiamo tutto da perdere… Dovremo essere concentrati, sarà un’altra partita delicata. Partita col Gravina facile sulla carta? Le partite vanno affrontate tutte col piglio giusto, la carta conta poco. È un derby, la tensione sarà alta: dovremmo affrontarla con serenità e testa per fare risultato”, ha chiuso Giacomarro.