25 Gennaio 2023

Barletta, Beccalossi: “Un’accoglienza incredibile e inaspettata”

Il ringraziamento dell'ex centrocampista a tutti i tifosi per l'accoglienza al ritorno al "Puttili"

Beccalossi Barletta

Un campione con la maglia numero 10 – In occasione della gara interna di campionato tra Barletta e Cavese, la società biancorossa ha invitato al “Puttili” due icone senza tempo del club: Danilo Pileggi e Evaristo Beccalossi.

Il classe 1956, ed ex Inter tra le altre, ha vestito la maglia del Barletta nel corso della stagione 1988-1989, l’anno in cui militava in Serie B.

Ospite a Rai Sport, Beccalossi è stato intervistato nel corso del programma sportivo “Calcio totale”, condotto da Paolo Paganini, e ha avuto l’opportunità di ringraziare l’intero popolo barlettano.

Evaristo Beccalossi e Danilo Pileggi (fonte: Facebook – credit by Sergio Porcelli)

Cinquemila i tifosi che hanno accolto tra cori e applausi l’ex centrocampista degli anni ’80 del club biancorosso.

Ovviamente, il ringraziamento da parte del Barletta non è mancato nei confronti di Beccalossi. Il messaggio social: “Ospite di Rai Sport, Evaristo Beccalossi non ha nascosto la sua emozione per l’accoglienza ricevuta dal popolo biancorosso. Grazie a te Becca! Torna a trovarci presso!”.

Barletta-Cavese diretta
ASD Barletta 1922 (fonte: Facebook)

Barletta, il ringraziamento di Beccalossi

Evaristo Beccalossi ha tenuto a ringraziare il presidente e i tifosi per l’incredibile giornata amarcord vissuta lo scorso weekend, prima e dopo la partita contro la Cavese. Il suo intervento ai microfoni di Rai Sport, nel corso del programma “Calcio totale”.

Barletta Cavese diretta
Coreografia tifosi del Barletta

“E’ stata una grande emozione perchè non me lo aspettavo. Mi hanno invitato per festeggiare il centenario del club, sono andato molto volentieri. Sono passati trentacinque anni, non mi aspettavo un’accoglienza del genere. Sono felice, ringrazio il presidente e i tifosi che sono stati eccezionali.