25 Gennaio 2023

Angri, salta De Felice al momento della firma: la situazione

La società campana, adesso, è tornata fortemente su Carmelo Condemi

Angri

In casa Angri si continua a cercare un nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Luigi Sanchez, il club campano aveva in mano Severo De Felice, ma l’accordo sembra essere saltato. Sul taccuino del DS ci sono anche i profili di Carmelo Condemi e Foglia Manzillo. La società sceglierà tra stasera e domani, ma la figura di Condemi è in netto vantaggio.

L’accordo con De Felice era stato raggiunto nella giornata di venerdì, poi la trattativa è saltata all’improvviso quando sembrava tutto fatto e la società è tornata su Condemi valutando contestualmente anche altri profili. Al momento è questo il nome più probabile per la panchina dell’Angri. La società non vuole perdere più tempo e vuole chiudere tra oggi e domani.

Angri

Le dimissioni di Luigi Sanchez, ormai ex allenatore dell’Angri

Dopo le dimissioni, Luigi Sanchez era intervenuto così sull’addio all’Angri: “E’ uno dei momenti più tristi della mia carriera. Ad ottobre avevo sognato di aver dato una sterzata psicologica ad un’ottima squadra fatta di grandi uomini. Sono stato accolto da una tifoseria importante e da una splendida società.

Luigi Sanchez
Luigi Sanchez: Credit by [email protected]

Mi dispiace che dal quel 96° minuto della gara con la Casertana sono capitate una serie di circostanze che hanno portato questa squadra a sciogliersi come neve al sole. Personalmente ritengo che dalla gara con il Portici non sono stato in grado di dare quella sterzata emotiva ad un ambiente condizionato da un’autostima bassa, da una paura di sbagliare in campo, convincendomi di non essere riuscito a toccare le corde giuste. Io vivo di calcio ma per rispetto della società, per rispetto della piazza, mi sento l’unico colpevole ed ho rassegnato le mie dimissioni.”