21 Gennaio 2023

L’ex Inter Evaristo Beccalossi a Barletta per il big match del Girone H

Il centrocampista bresciano presenta per il big match del Girone H

Beccalossi Barletta

Evaristo Beccalossi sarà presente allo stadio Cosimo Puttilli di Barletta per il big match contro la Cavese. L’ex Inter ha fatto emozionare una nazione intera con le sue giocate tra gli anni 70 e 80. Il centrocampista bresciano è sicuramente tra i volti più conosciuti dell’epoca grazie alle sue prestazioni con i nerazzurri. Ora il grande ritorno tra i campi dilettantistici da spettatore.

E’ infatti ufficiale la sua presenza per il big match di Serie D tra Barletta e Cavese. I biancorossi sono stati una delle sue ultime squadre prima del ritiro nel 1991. Con un emozionante video, l’ex nazionale ha ricordato l’affetto per la tifoseria pugliese e ha confermato la sua presenza al Puttilli. Con lui un altro ex biancorosso come Danilo Pileggi, ex Torino, Cagliari e Under 21.

Beccalossi a Barletta con un altro ex biancorosso

Evaristo Beccalossi torna a Barletta da spettatore in occasione della sfida contro la Cavese. Con i biancorossi il centrocampista classe 1956 ha giocato in Serie B nella stagione 1988-1989. 26 le presenze con le furie rosse con 6 reti stagionali. Ottimo il ricordo del bresciano con la maglia dei pugliesi così come spiegato nel video pubblicato dalla società per ufficializzare il suo ritorno a “casa”.

Con lui ci sarà un altro ex, ovvero Danilo Pileggi. Anche lui centrocampista, ha militato in biancorosso nella stagione 1987-1988 segnando una rete in 29 presenze. Vanta diverse stagioni in Serie A con Torino, Bologna e Cagliari. Da giocatore ha collezionato anche 8 presenze con la nazionale Under 21. Da allenatore un’esperienza con le giovanili della Lazio e del Benevento.

Ecco il video del Barletta sul ritorno al Puttilli di Beccalossi e Pileggi: