2 Febbraio 2022

Casertana, Maiuri: “Vogliamo riscattare la brutta gara col Nola”

Le parole dell'allenatore dei rossoblù a poche ore dal match contro il Fasano

Nella 21° giornata del girone H la Casertana ospita il Fasano in un match che potrebbe diventare un crocevia importante per la corsa verso per la promozione. Nonostante i campani siano a meno dodici dalla vetta, l’impresa può essere ancora portata a termine perché mancano 18 partite compresa quella odierna. Crederci è d’obbligo per una squadra della caratura dei rossoblù. Di seguito le parole di Vincenzo Maiuri.

Casertana

Le dichiarazioni di Vincenzo Maiuri

“Mi aspetto una Casertana determinata a riscattare la brutta prestazione dello scorso weekend contro il Nola” – apre con questa affermazione la conferenza stampa pre gara Vincenzo Maiuri. “Abbiamo tantissima voglia di mostrare a tutti che non siamo più quelli di domenica scorsa: sarà una partita importante perché in caso di vittoria potremmo scavalcarli”.

Il Fasano è una delle squadre più in forma del girone, insieme con il Cerignola. Infatti, a parte la sconfitta rimediata contro il Nardò, sono arrivate tre vittorie e un pareggio. “Servirà una grande prova perché loro sono una squadra di qualità. Sono certo che i miei ragazzi daranno il massimo: arrivare a 35 prima di del match di domenica sarebbe fondamentale” – sentenzia Maiuri.

Maiuri foto: (YouTube Casertana FC Official)

Per Maiuri questa Casertanadeve imparare a soffrire perché in questo campionato ogni partita è piena di insidie. Dobbiamo migliorare soprattutto nella gestione e nella lettura delle gare perché se ci fate caso noi quando giochiamo bene portiamo a casa i risultati

Avendo avuto poto tempo per preparare la gara con il Fasano “noi dobbiamo essere bravi a mettere sotto i nostri avversari fin dall’inizio. Servirà carattere e forza di volontà per portare a casa i tre punti. Danucci? Lo conosco bene. Lui è bravo a creare all’interno dello spogliatoio un ambiente familiare. Sono una squadra che predilige il palleggio e noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro difetti” – conclude Maiuri.