28 Marzo 2024

Cynthialbalonga-Ischia 2-0, il tabellino

Cynthialbalonga-Ischia, la diretta della partita del girone G di Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino

Cynthialbalonga Ischia diretta

Cynthialbalonga-Ischia, la diretta della partita – Turno infrasettimanale per il massimo campionato dilettantistico. Oggi, giovedì 28 marzo, è in programma la ventinovesima giornata di Serie D e nel girone G va in scena il big match di giornata tra Cynthialbalonga e Ischia Calcio, due squadre in piena corsa play-off. I laziali cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Sarrabus Ogliastra. Fischio d’inizio al “Bruno Abbatini” di Genzano alle ore 14.30.

Cynthialbalonga Ischia diretta

Sarà una sfida d’alta classifica e che regalerà tante emozioni. Due squadre con un dna offensivo e che cercheranno di portarsi a casa più punti possibili. La Cynthialbalonga tenterà di conquistarsi i tre punti davanti al suo pubblico, dopo il turno a porte chiuse contro l’Atletico Uri. Non dovranno esserci passi falsi per i ragazzi di Corino in piena corsa per i play-off: l’obiettivo sarà tornare in Campania con la terza vittoria consecutiva dopo le vittoria contro Romana e Latte Dolce. Ci sarà da divertirsi, fischio d’inizio alle ore 14.30.

Ischia Calcio

Cynthialbalonga-Ischia, il tabellino

Cynthialbalonga: Fusco, Bigi 6.5 (40’st Calzone), Capaldo, Pisanu 6.5 (22’st Falasca), Lisari, Albanese, Di Cairano, Manca 6 (40’st Zitelli), Sartor 7 (47’st El Bakhtaoui), Cappai 7.5 (35’st Doratiotto), Maccari. A disposizione: Silvestrini, Quadraccia, Zitelli, La Vigna, Calzone, Doratiotto, Santoni, El Bakhtaoui. Allenatore: Giancarlo Passerini.

Ischia Calcio: Vivace, Florio, Buono 5.5 (8’st Longo), Trofa (31’st Castagna), Chiariello, Pastore, Quirino, Maiorano, Talamo, Spunticcia 6 (8’st Ballirano), Di Meglio 6 (30’st Bisogno). A disposizione: Sarracino, Castagna, Ballirano, Montanino, De Francesco, Montuori, Longo, Bisogno, Aniceto. Allenatore: Simone Corino.

Marcatori: Cappai 3’st (C), Lisari 30’st (C)

Arbitro: Antonini di Rimi. Assistenti: Vagnetti di Perugia e Piombini di Città di Castello.

Note: Ammoniti Buono, Capaldo, Falasca, Chiariello

Angoli: 6-1

Rec. 3’pt-5’st

Cynthialbalonga-Ischia diretta

Cynthialbalonga-Ischia, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

50′ – Finisce così: la Cynthialbalonga batte l’Ischia per 2-0.

45′ – Saranno 5′ di recupero.

30′ – Lisari!!! Raddoppia la Cynthialbalonga: ottimo cross dalla sinistra di Di Cairano per la testa del centrale difensivo che insacca sotto al sette.

4′ – Pastore pericoloso con un colpo di testa, ma la mira non è delle migliori.

3′ – Cappai!!! Perfetto dal dischetto, spiazza Vivace e porta la Cynthialbalonga in vantaggio.

3′ – Calcio di rigore per la Cynthialbalonga!

2′ – Primo ammonito della giornata: cartellino giallo per Buono.

1′ – Al via la ripresa.

Secondo tempo.

45’+3′ – Finisce il primo tempo: 0-0 all’Abbatini.

45′ – Assegnati 3′ di recupero.

39′ – Occasionissima Ischia: errore della difesa castellana, sfera che finisce tra i piedi di Quirino il quale sottoporta fa partire una conclusione goffa dalla facile presa per Fusco.

33‘ – Maccari ci prova di testa: fuori sopra la traversa.

29′ – Primo squillo dei padroni di casa con il capitano Cappai: dallasinistra il numero 10 si accentra, prova il tiro a giro che termina di poco al lato.

25′ – Regna l’equilibrio all’Abbatini. Il gioco si concentra soprattutto a centrocampo e diverse interruzioni di gioco rallentano il ritmo.

4′ – Prima conclusione della giornata: dal limite dell’area ci prova Spunticcia. Conclusione troppo centrale.

1′ – Comincia la sfida.

Cynthialbalonga-Ischia in streaming e tv: dove vedere la partita?

Cynthialbalonga-Ischia, dove vedere la partita-La partita del girone G non verrà trasmessa in diretta tv da alcuna emittente. Tuttavia, sarà possibile seguire la sfida in diretta testuale direttamente dal “Bruno Abbatini” di Genzano.