25 Ottobre 2021

Crisi San Giorgio, si dimette il direttore sportivo

E' stato tra i principali protagonisti della storica promozione dall’Eccellenza campana alla serie D

Potrebbe essere l’inizio di una rivoluzione per il San Giorgio, club del girone H di serie D. Nel pomeriggio sono giunte le dimissioni del direttore sportivo Roberto Guadagnolo. Il club, neopromosso in serie D, attualmente, è al penultimo posto in classifica con soli 4 punti conquistati nelle prime 8 giornate di campionato. Guadagnolo è stato tra i principali protagonisti della storica promozione dall’Eccellenza campana alla serie D. Sta succedendo davvero di tutto in questo avvio di stagione in serie D. Sono davvero tanti i club che hanno già cambiato dirigenti allenatori.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La società campana ha diramato un breve comunicato per annunciare il divorzio con il ds: “FC San Giorgio comunica di aver ricevuto nella giornata odierna le dimissioni del direttore sportivo Roberto Guadagnuolo. La Società ringrazia sentitamente Guadagnuolo per il percorso condiviso, in particolar modo per essere stato tra gli artefici della storica promozione in serie D, e gli augura le migliori fortune personali e calcistiche”.

;

IN ARRIVO NUOVI CALCIATORI

E nei prossimi giorni potrebbero giungere anche novità sul fronte mercato. La società, infatti, vuol rinforzare la squadra per provare ad uscire dalle sabbie mobili della classifica. Non sono esclusi nuovi colpi di scena. Il mercato di serie D chiuderà i battenti il prossimo 5 novembre.