9 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e gli allenamenti sospesi

guardalinee morto

Non solo la Serie D o la Serie A o il mondo dello sport: tutto il mondo, adesso, è di nuovo alle prese con una nuova crescita esponenziale del Covid-19. La pandemia non accenna a placarsi, anche se la variante definita ‘Omicron’ pare essere – dati alla mano – meno preoccupante di altri ceppi del virus già affrontati. Ad ogni modo, adesso c’è da affrontare anche questa nuova variante del Coronavirus.

La LND insieme ai vari Comitati Regionali, visti i numerosissimi casi Covid saltati fuori tra le varie società iscritte a tutti i campionati dalla Serie D in giù, ha disposto lo slittamento del ritorno dei campionati al 23 gennaio. Una data in cui i vertici si riaggiorneranno per esaminare la nuova situazione legata ai contagi da Covid-19.

Serie D, rinvii e casi COVID nelle squadre – Domenica 9 gennaio

13.50 – I positivi del Mestre salgono a 7 elementi, come comunicato dalla stessa società. Dopo gli ultimi controlli effettuati sul gruppo squadra, altri tre giocatori si sono aggiunti alle quattro positività riscontrare nei giorni precedenti. I dirigenti e i calciatori sono in quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie.