9 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 9 gennaio

Serie D calciomercato date

Il calciomercato invernale si è chiuso il 30 dicembre, ma le società di Serie D continuano a lavorare sul fronte dei calciatori svincolati, oltre ad alcuni calciatori che scendono di categoria dal professionismo. C’è chi torna in D, ma anche chi fa il percorso inverso, soprattutto tra i giovani.

;

Anche la giornata di quest’oggi, 9 gennaio 2022, si arricchisce di ufficialitàindiscrezionitesseramenti e tante trattative, che possono andare in porto già in giornata.

Calciomercato Serie D, le trattative del giorno

19.02 – Doppio colpo in entrata per il Ticino. Ufficiali gli acquisti di Paolo Cannistrà e Alessandro Spitale. Il primo è un difensore classe 2000 che ha vestito le maglie di SPAL e Piacenza Calcio, il secondo, invece, è un centrocampista classe 2002 sbocciato nel vivaio della Juventus e che ha già indossato le casacche di Novara e Reggina Primavera.

13:40 – Il Cascina, neopromossa del girone E, ha ufficializzato il tesseramento del portiere romano Edoardo Dragone, classe 2002. In passato ha difeso i colori di Pianese, Sanremese e Atletico Fiuggi.

12.20 – Il San Luca, nel girone I, ha annunciato il tesseramento del centrocampista centrale Marcelo Muniz, classe 1991 brasiliano, che in carriera ha vestito le maglie di Botafogo, Bonsuccesso (Brasile), CA Porto (Brasile), Pesquiera-PE (Brasile), America-Rj (Brasile), Stumbras (Lituania), DFK Mainava (Lituania), Kauno Zalgris (Lituania) e Zejtun C (Malta).

11.10 – Il Cattolica, nel girone C, tessera in prestito il difensore centrale classe 2002 Francesco Carnicelli, proveniente dalla Vis Pesaro in Serie C, come annunciato dal sito ufficiale della società pesarese.

10:45 – Nuovo colpo di mercato in casa Flaminia: dalla Serie C arriva Marco De Vito. Il difensore ha un lungo curriculum in Lega Pro.