12 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e gli allenamenti sospesi

Il Covid non accenna a placarsi e l'aumento esponenziale dei contagi porta la Lega Nazionale Dilettanti al rinvio di alcune gare: le ultime

castrovillari covid partite rinviate

Non solo la Serie D o la Serie A o il mondo dello sport: tutto il mondo, adesso, è di nuovo alle prese con una nuova crescita esponenziale del Covid-19. La pandemia non accenna a placarsi e sono sempre di più le partite rinviate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Covid Serie D, rinvii e casi nelle squadre – Mercoledì 12 gennaio

18.34 – La gara tra Ligorna e Caronnese, in programma domenica 16 gennaio è stata rinviata a data da destinarsi. La partita è valevole per il recupero della 17^ giornata del girone A.

12.45 – Il recupero della 16^ giornata del girone D tra Borgo San Donnino e Forlì è stato rinviato a data da destinarsi. Il match era in programma domenica 16 gennaio.

11.30 – Rinviata a data da destinarsi Vis Artena-Arzachena, gara valevole per il recupero dell’11^giornata di campionato di Serie D Girone G. La gara era prevista per il 19 gennaio ed è rinviata a data da destinarsi per cause di forza maggiore.

11.10 – A seguito di alcuni casi di positività riscontrati all’interno del gruppo squadra del Forlì, è stata rinviata Fanfulla-Forlì, recupero della 18^ giornata d’andata. La partita si sarebbe dovuta disputare mercoledì 19 gennaio alle 14.30.