11 Settembre 2022

Clivense, debutto da sogno in Eccellenza

Buona partenza per il club di Pellissier

Sognando Serie D Eccellenza Clivense

Si è appena conclusa la prima giornata di campionato di Eccellenza e le sorprese non sono di certo mancate. Diversi i gironi in campo questo pomeriggio. Dando uno sguardo al Girone veneto abbiamo già la prima notizia di giornata: la Clivense ha battuto per tre a due contro la Virtus Cornedo. Gli ospiti si sono imposti per tre a due.

Clivense

Il progetto Clivense parte alla grande in Eccellenza

L’ambizioso progetto del club veneto comincia nel migliore dei modi. Una larga e netta vittoria, un risultato che di certo i tifosi si sarebbero aspettato alla vigilia. Il cammino sarà lungo, il campionato è appena cominciato ma come si suole dire “chi ben comincia…”. Questo è sicuramente il caso della Clivense che dopo la pesante sconfitta contro il Vigasio in coppa Italia per uno a zero, ora vede con maggiore ottimismo il futuro.

Per il club di Pellissier sono stati fondamentali le reti di Polo, Errichiello e Momodu. Una vittoria da tre punti che porta il club veneto in alto nella classifica, in attesa della gara casalinga contro l’Unione La Rocca Altavilla della prossima settimana. Delusione invece per la Virtus Conredo ancora fermo a quota zero punti.

A cura di Niccolò Parenti