11 Settembre 2022

Prima vittoria per la Paganese. Le parole di Giampà e De Felice

I campani vincono grazie alla doppietta dell'attaccante ex Trapani

Paganese

La Paganese esce con una vittoria dal match casalingo contro l’Arzachena. Il risultato ha visto imporsi i campani con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Francesco De Felice. Dopo l’1-1 dell’esordio sul campo della Vis Artena, i campani di Domenico Giampà sono riusciti a portare a casa i primi tre punti stagionali.

Il post gara di Domenico Giampà

La Paganese di Domenico Giampà porta a casa il primo successo stagionale: “Penso che abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo. Eravamo corti e riuscivamo anche a pressare bene. Nel secondo tempo è vero che potevamo fare il terzo, però prima del gol abbiamo rischiato di subire. Le partite non sono mai finite. La squadra mi è piaciuta sul 2-1, soprattutto chi è entrato per darci una mano visto che eravamo a corto di energie. Mi è piaciuto l’atteggiamento perché si sono aiutati e hanno sofferto per portare a casa la vittoria. Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare, ma questa vittoria può aiutare”.

“Oggi abbiamo saputo che c’è stato il record di abbonamenti. C’è tanto entusiasmo. Noi sappiamo qual è il nostro obiettivo, però dobbiamo eliminare qualsiasi tipo di tensione perché eliminandole possiamo migliorare anche sotto questo aspetto”.

Paganese

Le parole di Francesco De Felice al termine della gara

Al termine della gara, Francesco De Felice è intervenuto così sulla sua doppietta personale: “Personalmente non sono contento, perché anche se ho fatto doppietta ne potevo fare 4-5. Io e Stefano D’Agostino abbiamo un ottimo feeling che appena vede il mio taglio mi serve nel migliore dei modi. Il pubblico è una cornice bellissima dove si fanno sentire e ci mostrano il loro calore. Il punto di forza dev’essere la squadra, e si è visto quando sono ad abbracciare tutti i membri della panchina. I gol sono tutti per la mia famiglia che era presente allo stadio”.