Home » Chieti-Vastese, niente trasferta ai tifosi biancorossi

Chieti-Vastese, niente trasferta ai tifosi biancorossi

Fonte foto: pagina Facebook Chieti F.C. 1922

Al derby abruzzese tra Chieti e Vastese non potranno assistere i tifosi biancorossi. La decisione arriva dall’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive e dal sindaco teatino, tramite una ordinanza con cui chiude il settore ospiti per malfunzionamenti ai servizi igienici.

Inoltre, sempre su ordinanza del Sindaco Ferrara, non si potranno vendere alcolici in contenitori di vetro in vicinanza e all’interno dello Stadio “Angelini”.

Il Chieti festeggia i 100 anni e cerca il ritorno al successo

Il derby tra i neroverdi ed i biancorossi sarà anche la gara che celebra i 100 della società teatina. Per permettere ai tifosi di festeggiare al meglio questa ricorrenza importante, la partita inizierà alle 15 e non alle 14:30 come solito.

La squadra allenata da Alessandro Lucarelli vuole anche lei partecipare alla festa, cercando di portare a casa una vittoria che manca dal 20 febbraio contro il Fano. In quell’occasione si imposero in casa dei granata per 0-1 grazie ad un gol di Fabrizi. I padroni di casa cercano la vittoria soprattutto per avvicinarsi alla zona play-off, distanti solamente 2 punti.

Vastese che invece cerca la seconda vittoria consecutiva, dopo quella arrivata in casa lo scorso 6 marzo contro il Notaresco. Gli ospiti vogliono mantenere l’ultimo posto dei play-off, che occupano con 36 punti (2 in più proprio del Chieti).

La classifica del girone F di Serie D