12 Marzo 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Si entra nella fase clou dei campionati e il Covid non lascia scampo. Tante gare rinviate e calendario che si fa sempre più spezzettato

Nuove positività e nuove gare rinviate. Il Covid colpisce ancora il campionato di serie D, ecco le gare rinviate negli ultimi giorni.

Notizie del 16 marzo

  • Buone notizie in casa Sambenedettese, con il club che ha riscontrato la negativizzazione dei quattro giocatori trovati positivi la scorsa settimana.

Notizie del 12 marzo

  • Riscontrate cinque positività nel gruppo squadra dell’Acireale Calcio. La società ha richiesto in data odierna il rinvio della gara in casa del Biancavilla.

Notizie dell’11 marzo

  • Dopo la notizia del rinvio di Sambenedettese- Vastogirardi, annunciata ieri dal club rossoblù, arrivano nuove positività tra le fila dei padroni di casa. Come si legge da un comunicato di questa mattina, “in seguito a un nuovo giro di tamponi, sono emerse due nuove positività al Covid-19“- spiega la Sambenedettese. “Si tratta di un calciatore e di un componente dello staff– prosegue la nota del club. Martedì altro giro di tamponi, la situazione è in costante evoluzione.
  • Il covid frena anche una sfida della nona giornata del girone H, rinviata nelle scorse ore. Si tratta di Bisceglie-Virtus Matino, inizialmente in programma domenica 13 marzo. La data del recupero sarà comunicata nei prossimi giorni e intanto il Bisceglie si allena in vista del prossimo match contro il Francavilla. Contro il Matino, in qualsiasi caso, la partita varrà doppio per entrambe le compagini perché in palio ci saranno punti salvezza.