10 Febbraio 2024

Chieti, Castellano: “Gruppo fantastico. Posso essere un valore aggiunto”

Prima avventura in Serie D per l'ex Ascoli

Chieti Galano

Le prime dichiarazioni in casa Chieti del nuovo acquisto Fabio Castellano, arrivato durante la sessione di mercato invernale. L’ex centrocampista della Fidelis Andria vanta diverse presenze in Serie B con la maglia di Ascoli e Pro Vercelli.

I neroverdi, dopo un buon inizio di stagione, stanno vivendo un periodo di crisi che ha portato anche all’esonero di Chianese. Al suo posto la società ha presentato lo scorso 27 dicembre Gennaro Iezzo. Dal suo arrivo non sono comunque migliorati i risultati: 3 pareggi, 2 sconfitte e Chieti scivolato fuori dalla zona play-off. Diversi arrivi dal mercato per rinforzare la rosa, tra cui Castellano che ha parlato ai microfoni di Chieti Tv.

Aquila Chieti

Chieti, Castellano: “Non dobbiamo avere paura di nessuno”

Idee chiare per Fabio Castellano, nuovo giocatore del Chieti: bisogna tornare a vincere senza avere timore di nessuno. Il classe ’98 cresciuto nell’Atalanta potrà dare una grossa mano ai compagni per uscire da questo tunnel che sembra infinito. Di giovane età ma con alle spalle un curriculum già abbastanza colmo, l’esperienza di Castellano potrebbe fare bene e lui si è detto già pronto a mettersi in gioco:

chieti sambenedettese

Mi sento molto bene. I ragazzi sono fantastici e mi hanno accolto subito bene. Io cercherò di dare una mano con la mia qualità e mi metterò a servizio della squadra. Spero e credo di essere un valore aggiunto, mi hanno preso per questo penso. Rabbia per le prestazioni? Quella c’è sempre quando non vinci da cinque partite”.

Le prestazioni non sono sempre state sbagliate, anzi secondo me stiamo crescendo e stiamo facendo bene. Quando non arrivano i punti tutto viene messo in discussione. Ci stiamo allenando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe e speriamo di riuscire a tornare a vincere e fare buoni risultati consecutivi. Per l’organico che siamo non dobbiamo avere paura di nessuno”.