25 Marzo 2024

Cenaia-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match del girone E di Serie D tra Cenaia e Livorno. Il match è in programma giovedì 28 marzo alle 14:30

Cenaia-Livorno

Cenaia-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D è alle porte, nel girone E il Cenaia affronterà il Livorno. Il match si disputerà il 28 marzo alle ore 14:30, la nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE la partita.

Cenaia-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cenaia e Livorno? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 14:30 – sarà visibile su Granducato Tv (canale 15 del digitale terrestre). E in streaming? La gara sarà visibile in streaming sul sito Granducato Tv.

Livorno Fossati

Cenaia-Livorno, come arrivano le due squadre

Allo Stadio Favilli-Pennati il Cenaia affronterà il Livorno. La formazione di casa è attualmente ultima con 13 punti, mentre la squadra amaranto è al terzo posto a quota 51. Il Cenaia ha raccolto tre sconfitte negli ultimi tre turni: l’ultima per 3-0 contro il Figline. Gli ospiti, invece, arrivano dalla vittoria contro il San Donato.

Seravezza Pozzi Livorno trasferta vietata

Il presidente del Livorno, Esciua nei giorni scorsi, ha voluto rimarcare le grandi difficoltà riscontrate in questa stagione per quanto riguarda il progetto tecnico: “Dopo aver accettato le dimissioni di Raffaele Pinzani e quelle di Favarin abbiamo ricostruito lo staff con Doga e Fossati. Quest’avventura è partita bene il 9 gennaio. Si è sicuramente sbloccato qualcosa dopo la partita di Sansepolcro, per me uno dei punti più bassi della stagione. Da quel momento è cambiato soprattutto l’atteggiamento”.