25 Marzo 2024

Fasano-Altamura, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fasano-Altamura, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 29ª giornata del girone H di Serie D

Paganese Altamura Giacomarro

Fasano-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tv – La ventinovesima giornata di campionato del girone H si apre con Fasano-Altamura. I padroni di casa, poco distanti dalla zona playout, sfideranno dunque la capolista. I ragazzi di Giacomarro vogliono aumentare la distanza dalla seconda in classifica, il Martina, e puntare alla promozione in Serie C.

Fasano gallipoli diretta
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Una grande sfida tutta da vivere in questo turno infrasettimanale prima di Pasqua. L’appuntamento è fissato per giovedì 28 marzo allo stadio comunale “Vito Curlo” di Fasano. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.30.

Fasano-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Fasano-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tv? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 15.30, non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la partita.

Fonte: Facebook Team Altamura

Fasano-Altamura, come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa, occupando l’undicesimo posto, vogliono allontanarsi dalla zona playout. 35 punti totalizzati in 28 partite, tra cui 8 pareggi, 9 vittorie e ben 11 sconfitte. Il Fasano cerca dunque il riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata con il Martina. Un calendario ricco di scontri complessi per i biancoblù. Dopo la sfida con la capolista, infatti, li attende la gara con il Nardò. Ma non bisogna mollare proprio ora e i ragazzi di Costantini daranno filo da torcere agli ospiti.

altamura gi

Dall’altra parte il Team Altamura vuole mantenere la vetta della classifica distaccandosi sempre più dal Martina. Soli sette punti infatti dividono le due pretendenti al trono. L’obiettivo promozione si sta dunque avvicinando e l’allenatore biancorosso, Domenico Giacomarro, ha dichiarato: “Dimostriamo di meritare la Serie C“. Tra sole sei giornate ormai sarà tutto solo un ricordo o una grande festa. Nel frattempo l’Altamura si gode la vetta solitaria del girone H.