25 Marzo 2024

Chieri, esonerato Nisticò: ecco il nome del sostituto

Chieri

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Chieri ha esonerato l’ormai ex allenatore Fabio Nisticò. La motivazione? Il momento negativo degli azzurri dettato anche dalla sconfitta contro il Bra di domenica scorsa. La società ha trovato però il sostituto. Il nuovo allenatore del Chieri sarà dunque Ernesto Gabriele.

Chieri, individuato il possibile sostituto di Nisticò

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Fabio Nisticò non è più l’allenatore del Chieri. L’esonero arriverebbe dopo la scia di risultati negativi collezionati dagli azzurri che occupano il sedicesimo posto, in piena zona play-out. Solo tre vittorie in questo 2024 al fronte di 7 pareggi e 3 sconfitte. La società ha già trovato il possibile sostituto.

Chisola Nisticò

Dovrebbe essere Ernesto Gabriele a guidare il Chieri in questa ultima parte di stagione. Mancano infatti solamente sei partite prima del termine del campionato di Serie D. Si attende ormai solo il comunicato ufficiale del club che potrebbe arrivare nelle prossime ore. La squadra nel frattempo deve preparare il prossimo impegno stagionale. Giovedì 28 marzo è in programma la sfida con il Ligorna, attualmente in ottava posizione.

La stagione del Chieri

Una stagione molto altalenante per i piemontesi che occupano il sedicesimo posto nel girone A di Serie D. In piena zona play-out, il club punta alla salvezza per mantenere la categoria. Questa, una delle ragioni per le quali la società ha voluto fare un cambiamento in panchina. Dopo l’esonero di Fabio Nisticò si attende dunque l’annuncio di Ernesto Gabriele.

Chieri

Mancano ormai solo sei partite al termine della stagione e il nuovo allenatore ha quindi un compito preciso. La prima sfida da affrontare sarà giovedì 28 marzo con il Ligorna. Seguono poi i match contro la capolista Alcione, Alba, Sanremese, Pont Donnaz e Borgosesia per concludere.