Cavese, trasferta vietata per la sfida contro la Nocerina
Nocerina–Cavese si giocherà senza i tifosi ospiti. A comunicarlo è la stessa società bluefoncé tramite una nota ufficiale. Un derby sentito e che manca da diversi anni, ma vista la rivalità tra le due tifoserie, la decisione degli organi competenti è stata quella di vietare la vendita dei biglietti ai residenti di Cava de’ Tirreni. Sicuramente una notizia non bellissima per i tifosi della Cavese, che come spesso accade, avrebbero seguito in massa la propria squadra, a maggior ragione in un match così delicato.
Prima, però, per la Cavese ci sarà l’importantissimo big match contro il Brindisi in programma domenica alle 14:30.
Nocerina-Cavese, trasferta vietata agli ospiti: il comunicato
A comunicare il divieto di vendita per i residenti a Cava de’ Tirreni è stata la stessa Cavese tramite una nota ufficiale. “Carissimi Tifosi, per il derby con la Nocerina, che manca da tanti anni, purtroppo i nostri Aquilotti non potranno godere del vostro tifo. Nella giornata di oggi ci è stato comunicato il DIVIETO di VENDITA dei biglietti per i residenti nella città di Cava de’ Tirreni.
Ma domani abbiamo la possibilità di far sentire, ancora una volta, il nostro amore viscerale per questi colori, il bianco ed il blu, che riempiono i nostri pensieri e danno vita ai nostri sogni. Una tappa importante del cammino, sicuri che il vostro sostegno diventerà il dodicesimo uomo in campo. Vi Aspettiamo Domani nella Nostra Casa. TUTTI UNITI VERSO L’OBIETTIVO!”.