Home » Orvietana-Livorno 1-0, il tabellino

Orvietana-Livorno 1-0, il tabellino

orvietana livorno diretta tabellino

Orvietana-Livorno, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida del girone E di Serie D tra Orvietana e Livorno, una gara da non sbagliare per la squadra di Esposito.

livorno tau altopascio highlights

Dopo la pesante sconfitta in casa della Pianese, gli amaranto hanno conquistato cinque punti nelle ultime tre gare. Adesso, il Livorno è a caccia di un nuovo successo per trovare la giusta continuità prima della breve sosta invernale.

Livorno poggibonsi porte chiuse

SerieD24.com, sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade nella sfida del girone E di Serie D tra Orvietana e Livorno.

Orvietana-Livorno 1-0, il tabellino

  • Orvietana-Unione Sportiva Livorno 1-0: 65′ Mignani
  • ORVIETANA (4-3-2-1): Marricchi; Omohonria (70′ Carletti), Borgo, Siciliano, Papale; Ricci, Proietto, Rosini (75′ Alagia); Rinaldi (79′ Bracaletti), Mignani (85′ Biancalana); Tomassini. A disposizione: Rossi, Albani, Chiaverini, Frabotta, Di Natale. Allenatore: Silvano Fiorucci.
  • LIVORNO (4-3-2-1): Fogli; Zanolla, Giampà, Russo (78′ Benassi), Fancelli; Belli (56′ Mazzucca), Luci (78′ Frati), Bruzzo (16′ st Greselin); El Bakhtaoui, Lo Faso; Lucatti. A disposizione: Bettarini, Ivani, Bontempi, Neri G., Giuliani. Allenatore: Vincenzo Esposito.
  • Ammoniti: 45′ Bruzzo, 71′ Fancelli, 75′ Carletti;
  • Reti: 65′ Mignani (O).

Orvietana-Livorno, le formazioni ufficiali

ORVIETANA (4-3-2-1): Marricchi; Omohonria, Borgo, Siciliano, Papale; Ricci, Proietto, Rosini; Rinaldi, Mignani; Tomassini. A disposizione: Rossi, Biancalana, Carletti, Albani, Chiaverini, Frabotta, Di Natale, Alagia, Bracaletti. Allenatore: Silvano Fiorucci.

LIVORNO (4-3-2-1): Fogli; Zanolla, Giampà, Russo, Fancelli; Belli, Luci, Bruzzo; El Bakhtaoui, Lo Faso; Lucatti. A disposizione: Bettarini, Ivani, Bontempi, Neri G., Giuliani, Frati, Greselin, Mazzucca, Benassi. Allenatore: Vincenzo Esposito.

Orvietana-Livorno, la partita in diretta

90′ – FINISCE QUI! L’Orvietana batte l’Unione Sportiva Livorno e ritorna ai tre punti grazie alla rete di Mignani. Periodo difficile per la squadra di Esposito invece che non riesce ad avvicinarsi alle zone alte della classifica dopo una partita anonima.

85‘ – Gestisce con calma il vantaggio l’Orvietana, fatica il Livorno a rendersi pericoloso

79‘ – Esposito vuole cercare il pareggio: dentro Matteo Frati al posto di Andrea Luci

78‘ – Bracaletti prova la conclusione portando avanti i suoi

75‘ – Cambia anche l’Orvietana che vuole difendere il vantaggio: dentro Carletti ed Alagia per Omohonria e Rosini

70‘ – Livorno che non riesce a trovare la scintilla giusta per reagire al pressing della squadra di casa

65‘ – GOL DELL’ORVIETANA! La punizione di Mignani passa nella mischia amaranto in area di rigore e finisce in rete sorprendendo Fogli! Livorno che adesso si trova a rincorrere

55‘ – Prova a cercare delle soluzioni Vincenzo Esposito: dentro Mazzucca e Greselin, i nuovi arrivati, fuori Belli e Bruzzo

50‘ – Gestisce il possesso la squadra amaranto anche se i ritmi della gara sembrano non alzarsi

45‘ – Squadre di nuovo in campo per il secondo tempo! Vedremo chi riuscirà a sbloccare il risultato del match, ancora fermo sullo 0-0

Primo tempo

INTERVALLO – Finisce senza reti la prima frazione di gioco tra Orvietana e Livorno. Poche emozioni, le due squadre si studiano per non subire un gol che potrebbe compromettere il loro campionato.

45‘ – Bruzzo ferma il contropiede dell’Orvietana prendendo il primo giallo della gara

44‘ – Si alza il baricentro del Livorno senza riuscire a spaventare troppo la difesa di casa

35‘ – ANCORA EL BAKHTAOUI! Controllo e rovesciata, la palla esce ma che giocata dell’attaccante

30‘ – Vuole sfruttare ancora gli errori difensivi amaranto la squadra di casa

26‘ – Belli prova il tiro, bravo Marricchi a distendersi. Giampà invece tarda ad arrivare sulla traiettoria

25‘ – Ritmi blandi sul campo di Orvieto, nessuna delle due squadre riesce a imporre il proprio predominio

21‘ – Mignani disegna il primo tiro per l’Orvietana cercando di sfruttare la distrazione difensiva di Michele Russo. La palla finisce alta dopo una deviazione

14‘ – Prende coraggio il Livorno che vuole prendere in mano il pallino del gioco

7‘ – TRAVERSA DI EL BAKHTAOUI! Primo squillo del Livorno con il nuovo acquisto. Affondo e finalizzazione, con la palla che si stampa sul palo orizzontale, brivido per l’Orvietana

4‘ – Risponde l’Orvietana che chiude il Livorno nella propria metà campo con personalità

1′ – Prova subito a spingersi in avanti il Livorno con Lo Faso e Lucatti

14:30 – Tutto pronto allo stadio “Luigi Muzi”! Orvietana ed Unione Sportiva Livorno sono pronte a scontrarsi per la 16esima giornata di Serie D girone E! Tanti nuovi innesti da una parte e dall’altra, vedremo chi tra Esposito e Fiorucci avrà la meglio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Orvietana-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Orvietana e Livorno? La gara, in programma sabato 17 dicembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? 

La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.