17 Dicembre 2022

Cavese-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Cavese-Brindisi in tv e streaming gratis. Entrambe le squadre arrivano da un momento positivo in campionato

Molfetta-Cavese

Cavese-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il big match della sedicesima giornata del girone H di Serie D sarà quello tra Cavese e Brindisi, due squadre che ambiscono al salto di categoria in Serie C. La Cavese capolista per continuare la striscia positiva di vittorie in campionato, il Brindisi per non perdere terreno dalla prima della classe e continuare un momento di grande forma, con tre vittorie nelle ultime tre partite. Il calcio d’inizio della sfida sarà alle ore 14:30 in terra campana allo stadio “Simonetta Lamberti”.

cavese brindisi dove vedere in tv streaming

Una sfida che promette emozioni e soprattutto dall’elevato tasso tecnico, con entrambe le squadre che vantano in rosa elementi di categorie superiore. Sia la Cavese che il Brindisi infatti hanno una rosa che ambisce al salto di categoria. Tra le due squadre – rispettivamente prima e terza in classifica – c’è il Barletta di Farina a quota 29.

Cavese-Brindisi, come arrivano le due squadre

La Cavese arriva al big match da prima in classifica con 33 punti in classifica, a +4 sul Barletta e a +5 sullo stesso Brindisi. Gli uomini di Troise sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato contro Francavilla, Casarano e Martina Calcio. Quattro se aggiungiamo anche quella in Coppa Italia in casa dell’Altamura. I bluefoncé vantano il miglior attacco del campionato grazie ai 7 gol di Ciro Foggia e ai 5 di Gagliardi. Quella di Troise è una squadra collaudata, che ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno e punta al salto di categoria.

Il Brindisi si presenta al “Simonetta Lamberti” reduce da tre vittorie consecutive contro Brindisi, Molfetta e Nardò. La squadra di Danucci arriva alla partita a cinque punti di distacco dalla Cavese capolista, a un solo punto dal Barletta secondo classificato. L’obiettivo dei brindisini sarà quello di uscire quantomeno con un punto dalla difficilissima trasferta in programma.

Cavese-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Brindisi? La gara – in programma domenica 17 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud” . E in streaming? La sfida tra Cavese Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.