4 Maggio 2023

Cavese-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Cavese-Nocerina in tv e streaming gratis: dove vedere la partita che si giocherà domenica 7 maggio alle ore 15:00

Cinelli Cavese

Cavese-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Cavese è pronta ad ospitare la Nocerina in quello che sarà un derby decisivo. La gara, in programma domenica 7 maggio a partire dalle ore 15:00, vedrà i metelliani ospitare i rossoneri. La classifica del girone H di Serie D dice che la Cavese occupa la vetta del girone, assieme al Brindisi, a quota 66. Dall’altra parte, invece, Garofalo e compagni occupano il tredicesimo posto con 36 punti.

Cavese-Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Nocerina? La partita – in programma domenica 7 maggio alle ore 15:00 allo stadio ‘Lamberti di Cava de’ Tirreni’ – sarà visibile su ForzaNocerina.it. Il sito tematico rossonero ha infatti acquistato i diritti per trasmettere integralmente in diretta video l’incontro sui propri canali. In oltre, sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti live di seried24.com.

Cavese-Nocerina, come arrivano le due squadre

Ultimo turno della Regular Season per Cavese e Nocerina. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, con i padroni di casa che occupano la vetta del girone H. Nel dettaglio. I ragazzi di Troise dividono la testa della classifica con il Brindisi, che proprio nell’ultimo turno ha superato i metelliani sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Alex Sirri.

Troise Cavese

Dall’altra parte c’è la Nocerina che occupa l’ultimo slot playout a quota 36. Nella scorsa giornata, i rossoneri hanno superato sul punteggio di 3-1 il Bitonto. Insomma, il girone H è di certo uno dei più combattuti dell’intera Serie D.