4 Maggio 2023

Fasano-Barletta in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere il match tra Fasano e Barletta

Barletta calendario serie d

Fasano-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Vito Curlo” di Fasano, domenica 7 maggio, andrà in scena l’ultima giornata del campionato di Serie D del girone H. Sfida aperta tra Fasano e Barletta, entrambe le squadre non hanno più niente da chiedere alla classifica, ma il match si prospetta intenso da ambedue le parti per onorare l’ultima partita di questa stagione. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Fasano

Fasano-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Fasano Barletta? La gara non sarà visibile in diretta tv. Diretta streaming a cura del Fasano sulla pagina Facebook del club al costo di 5,49. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

barletta lavopa
Barletta

Fasano-Barletta, come arrivano le squadre

Il derby pugliese tra Fasano e Barletta smuove armonia nei tifosi, considerando che è l’ultima giornata del campionato di Serie D del girone H. La partita andrà in scena allo stadio “Vito Curlo”. Per la disponibilità dei biglietti, la riunione organizzativa tra società e forze dell’ordine ha disposto 350 tagliandi per gli ospiti a fronte dei 900 posti disponibili.

fasano farinola ricorso squalifica
Fasano

Il Fasano ha raggiunto e superato la zona salvezza, la formazione di Ivan Tisci è attualmente ottava con 44 punti. Il Barletta, ormai sicura del raggiungimento in zona playoff, ha 61 punti in classifica. Nella gara d’andata, andata in scena il 21 dicembre 2022, la squadra biancorossa ha vinto 2-1 in rimonta grazie ai gol di Loiodice e Sante Russo. Il Fasano, domenica, cercherà davanti ai propri tifosi di riprendersi una rivincita contro la formazione di Francesco Farina.