27 Maggio 2023

Girone H, domani la finale playoff tra Cavese e Nardò

Il focus e le probabili formazioni di Cavese-Nardò

Nonostante il campionato di Serie D sia terminato, domani ci saranno gli ultimi verdetti: la Poule Scudetto e la finale playoff del girone H. In quest’ultimo match, due squadre importanti si sfideranno: la Cavese di Emanuele Troise e il Nardò di Nicola Ragno. Seconda contro terza del girone, una sfida che alimenta l’entusiasmo delle due tifoserie. La formazione blufoncè ha terminato la stagione con 20 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte, mentre i granata hanno ottenuto 18 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte.

cavese
Cavese

La delusione più grande, per la Cavese, è stata la sconfitta contro il Brindisi nello spareggio valido per la promozione in Serie C. Nella precedente partita dei playoff, la Cavese ha vinto contro il Casarano per 3-0. Il Nardò, invece, ha battuto il Barletta per 2-0. Una partita dove si giocheranno il tutto per tutto. Una gara che sicuramente avrà il suo fascino per come sono andate le cose in campionato.

Nardò

Serie D, le probabili formazioni di Cavese-Nardò

La finale di playoff di Serie D del girone H è alle porte, i due allenatori stanno ultimando le strategie e la carica sugli spalti è inarrestabile. Nel fervore dell’attesa di questa sfida, ecco le probabili formazioni di Cavese-Nardò.

CAVESE: Colombo; Rossi, Altobello, Fissore, Maffei, Cuomo, Bezzon, Munoz, Banegas, Gagliardi, Foggia. All. Emanuele Troise.

NARDÒ: Viola, Russo, Urquiza, De Giorgi; Stragapede, Addae, Gjonaj, Fedel, Ciracì; Dambros, Ferreira. All. Nicola Ragno

Due formazioni compatte e ben organizzate, entrambe le formazioni vantano giocatori di grande talento e esperienza, capaci di fare la differenza in qualsiasi momento. Sarà un confronto appassionante tra due squadre che hanno dimostrato di meritarsi il loro posto in finale.