27 Maggio 2023

Casertana, rinnovo per l’allenatore Cangelosi e il direttore sportivo Degli Esposti

Conferma in blocco per il settore tecnico della Casertana: la società da deciso di puntare sulla continuità e sul buon operato degli ultimi mesi

Casertana Cangelosi

Conferma in blocco per il settore tecnico della Casertana. L’allenatore Vincenzo Cangelosi e il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti hanno ufficialmente prolungato i rispettivi contratti anche per la prossima stagione. Un annuncio importante per il club campano, che arriva dopo il successo nella lotteria playoff del Girone G. La vittoria sulla Paganese nella sfida del “Torre” della scorsa settimana consente ai rossoblù di sperare ancora nel ripescaggio in Serie C. In attesa dell’annuncio delle graduatorie definitive, che si avranno probabilmente dopo la sfida di domani tra Cavese e Nardò, la Casertana ha deciso di puntare sulla continuità e sul buon operato degli ultimi mesi. Cangelosi e Degli Esposti rappresentano due pedine fondamentali per il futuro del club.

Casertana, ufficiale il rinnovo di Cangelosi e Degli Esposti

Il rinnovo contrattuale di Cangelosi e Degli Esposti con la Casertana è stato ufficializzato questa mattina attraverso un comunicato ufficiale del club: “La Casertana FC comunica di aver rinnovato per la stagione 2023/24 gli accordi con il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti e l’allenatore Vincenzo Cangelosi. Una conferma che arriva a margine della stagione che ha visto la squadra conquistare la vittoria dei play-off del Girone G di serie D, con la volontà di dare continuità al progetto tecnico avviato nei mesi scorsi. Proprietà ed area tecnica sono già al lavoro per la programmazione della prossima stagione agonistica”.

Casertana

Le parole dell’allenatore dopo il match con la Paganese

La permanenza alla Casertana era stata già ampiamente anticipata da Cangelosi nel corso dell’ultima conferenza stampa della stagione. Dopo la vittoria sulla Paganese, infatti, lo storico vice di Zdenek Zeman aveva espresso l’intenzione di voler proseguire il lavoro avviato in corso d’opera in Campania: “La priorità è la Casertana che mi ha dato la possibilità di iniziare questo percorso in prima persona. Mi siederò a parlare con il presidente e se ci saranno i presupposti sarò ben felice di restare a Caserta. Non è un problema di categoria”.