30 Ottobre 2022

Cavese-Molfetta 2-1, il tabellino

Cavese-Molfetta, diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

cavese molfetta diretta tabellino

Cavese-Molfetta, la diretta della partita – Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Cavese-Molfetta, una delle sfide più attese in questo turno del girone H di Serie D.

Una sfida da vincere per la Cavese di Troise, attualmente seconda in classifica alle spalle del sorprendete Fasano. Con 17 punti in classifica infatti, la Cavese è in piena linea con gli obiettivi stagionali e, insieme a Casarano e Brindisi, cerca di insediare la testa della classifica del girone H, attualmente distante solo un punto. In difficoltà invece il cammino del Molfetta, ospite della Cavese nell’imminente turno di campionato. Attualmente tredicesimo in classifica con 7 punti totalizzati, il Molfetta è a caccia di punti che potrebbero rivelarsi cruciali per il proprio campionato. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà in diretta la sfida tra Cavese e Molfetta, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade nella sfida della nona giornata del girone H di Serie D.

molfetta calcio

Cavese-Molfetta, il tabellino

CAVESE: (4-4-2): Colombo; Rossi, Lomasto, Puglisi (55′ Bezzon), Maffei; Munoz, Aliperta (72′ Salandria), Palma (83′ Gaeta), Bacio Terracino (55′ Banegas); Gagliardi (87′ Cappa), Foggia. All. Troise

MOLFETTA: (3-5-2): Diame; Leone (83′ Leone), Pinto, Lobjanidze; Coratella, Montinaro, Manzo, Vivacqua (89′ Di Modugno), Stasi; Coratella (63′ Fucci), Longo (63′ Tedesco). All.: Bartoli

Cavese-Molfetta, la partita in diretta

95′ – Finale: Cavese batte Molfetta per 2-1.

93′ – Clamorosa occasione per il Molfetta: cross dalla destra di Stasi per Tedesco che, di testa e sotto porta, manca il pari.

90′ – Saranno 5 i minuti di recupero.

89′ – Gara spezzettata dai continui cambi. Il Molfetta si gioca la carta Di Modugno per Vivacqua.

87′ – Altro cambio per la Cavese: fuori Gagliardi, entra Cappa.

86′ – Altra ammonizione tra le fila pugliesi: giallo a Montinaro.

83′ – Sostituzioni per Cavese e Molfetta. Troise schiera Gaeta in campo per Palma. Tra gli ospiti, Salvemini per Leone.

73′ – Il Molfetta sfiora il pari con la punizione di Montinaro: conclusione che esce di un soffio.

72′ – Sostituzione Cavese: esce Aliperta, uomo del match sin qui, entra Salandria.

67′ – Gol della Cavese: è ancora Aliperta a concludere dal limite dell’area e trafiggere Diame: 2-1 Cavese.

66′ – Conclusione di Foggia a botta sicura, salva Lobjanidze.

63′ – Sostituzione Molfetta: Fucci e Tedesco prendono il posto di Longo e Coratella.

62′ – Miracolo di Diame. Il portiere del Molfetta salva su conclusione ravvicinata di Gagliardi, servito splendidamente da Banegas.

55′ – Doppio cambio per la Cavese: Banegas e Bezzon prendono il posto di Bacio Terracino e Puglisi.

53′ – Ammonito l’attaccante del Molfetta, Coratella.

48′ – Cavese vicina al vantaggio con Bacio Terracino. Il centrocampista, dal limite dell’area, conclude centralmente Para Diame.

46′ – Inizia la ripresa.

45′ – Termina la prima frazione senza recupero. Al “Lamberti” è 1-1 tra Cavese e Molfetta.

43′ – Pari della Cavese. Immediata la risposta degli uomini di Troise con Aliperta che, dai venti metri, lascia partire un sinistro imparabile per Diame: 1-1 a Cava.

40′ – Molfetta in vantaggio al “Lamberti”: Manzo dalla trequarti scodella un pallone in area, Colombo liscia il pallone ed è 0-1.

38′ – Primo giallo anche per Cavese: ammonio Puglisi.

33′- Diame respinge il calcio di rigore di Foggia, si resta sullo 0-0.

32′ – Rigore per la Cavese: atterrato Palma in area di rigore da Pinto, il direttore di gara Aronne indica il dischetto.

31′ – Ci prova ancora la Cavese con Palma: la conclusione del centrocampista, dalla distanza, finisce distante dalla porta difesa da Diame.

20′ – Prima ammonizione del match: giallo per il difensore Pinto del Molfetta

15′ – Mischia in area pugliese, ma Foggia e Gagliardi arrivano tardi sul pallone. Occasione che sfuma per i padroni di casa

8′ – Risponde il Molfetta: conclusione di Manzo dal limite, pallo di poco alta.

5′ – Cavese vicinissima al gol: punizione chirurgica di Palma dai venti metri: palla sul palo. Sulla ribattuta, Foggia manda alto da buona posizione.

1′ – Tutto pronto, si parte

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Cavese-Molfetta, dove vedere la partita in tv e streaming

terza categoria padovana

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese Molfetta? La gara – in programma domenica 30 ottobre alle 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, così come lo streaming.