23 Aprile 2023

Cavese-Martina 1-2: il tabellino

Cavese-Martina, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

cavese martina diretta tabellino

Cavese-Martina, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Cavese-Martina, sfida valida per il girone H di Serie D. Reduce da 6 vittorie nelle ultime 7 gare, la Cavese di Emanuele Troise vuole raggiungere un nuovo successo stagionale dopo il passo falso del turno precedente. Lo scorso weekend infatti, il Casarano di Foglia Manzillo riuscì a fermare la capolista del girone H. Di fronte, i blufoncé si ritroveranno il Martina, squadra attualmente al decimo posto del gruppo.

Adesso, a tre giornate dalla fine, la Cavese vuole vincere sul Martina e mantenere intatto il distacco di quattro punti sul Nardò secondo in classifica, avvicinando sempre di più il sogno Serie C. SerieD24 sarà al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni e seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra Cavese e Martina. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Cavese vittoria

Cavese-Martina, le formazioni ufficiali

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CAVESE: Colombo, Basile (55′ Rossi), Altobello, Magri (67′ Munoz), Maffei, Aliperta, Bezzon (59′ Bacio Terracino), Cuomo (67′ Puglisi), Gagliardi (90′ Palma), Banegas, Bubas. All: Troise.

MARTINA: Figliola, Mangialardi, Perrini, Teijo, Ancora (75′ Diaz), Pinto (63′ Cappellari), Aprile, Suhs, Mancini, Langone (63′ Cerutti), Vaticinio (30′ Tuccitto). All: Pizzulli

Calendario girone H

Cavese-Martina, la partita in diretta

95′ – Fischio finale: Cavese-Martina 1-2

90′ – Cinque minuti di recupero.

86′ – Cavese vicina al pari: serpentina di Banegas, che entra in area e serve l’accorrente Bubas, anticipato al momento della conclusione da Suhs.

79′ – Forcing finale dei padroni di casa: conclusione di Banegas dal limite, para Figliola.

74′ – Calcio d’angolo per la Cavese, deviazione di Bubas e palla fuori.

68′ – Gol della Cavese: discesa di Magri sulla destra, cross sulla destra e mischia in area con Bubas che appoggia in rete e dimezza lo svantaggio.

63′ – Gol del Martina: Langone oltrepassa il centrocampo, vede Colombo fuori dai pali e trova il gol da 40 metri. Un gol pazzesco del centrocampista.

58′ – Cavese vicinissima al pareggio: conclusione di Gagliardi, palla deviata e salvataggio sulla linea di Suhs.

54′ – Martina in vantaggio: punizione imparabile di Ancora dai 20 metri, palla dove Colombo non può arrivare: ospiti in vantaggio per 1-0.

50′ – Clamorosa occasione per il Martina: Ancora conclude a tu per tu con il portiere, trovando la super risposta di Colombo. Sul pallone si avventa Mangialardi che, a porta vuota, spara alto.

48′ – Cavese subito pericolosa: tiro di Banegas dal limite, Figliola risponde presente e neutralizza il tiro.

46′ – Si riparte, inizia la ripresa.

45′ – Finale della prima frazione: Cavese-Martina 0-0.

44′ – L’occasione più ghiotta del primo tempo è del Martina: calcio d’angolo ribattuto e palla che carambola sui piedi di Aprile. La conclusione dal limite viene ribattuta a pochi metri dalla linea da Magri.

40′ – Partita che prosegue senza particolari emozioni. Cavese che primeggia nel possesso palla senza creare concrete occasioni da gol.

36′ – Percussione sulla sinistra di Maffei, che mette al centro per Bubas: l’attaccante viene anticipato da Perrini poco prima di impattare di testa.

30′ – Ammonito Perrini, fallo tattico che blocca la ripartenza di Gagliardi.

28′ – Poche occasioni da gol in questo frangente, gioco spezzettato e tante pause.

25′ – Paura a Cava: Langone resta a terra per diversi minuti dopo un colpo subito alla testa: la situazione rientra non senza qualche patema.

21′ – Ammonizione anche per Altobello per fallo su Aprile: il capitano della Cavese, diffidato, salterà la gara di brindisi.

18′ – Cross di Maffei dalla sinistra, intervento sospetto di Suhs tra le timide proteste dei padroni di casa.

15′ – Aliperta ci prova dalla distanza, palla di poco alta.

13′ – Calcio d’angolo per i padroni di casa: cross di Banegas e Magri che sfiora solo di testa a pochi metri dalla porta.

11′ – Fase di studio della gara: Cavese in avanti senza creare particolari patemi. Il Martina si difende con ordine.

8′ – Dal calcio piazzato, il tiro di Ancora viene deviato dalla barriera.

7′ – Ammonito Maffei per fallo al limite dell’area. Punizione per il Martina.

4′ – Cavese ancora in avanti con Banegas, che crossa dalla destra e trova pronto Perrini all’intervento. Cavese in forte pressing in questo avvio.

2′- Punizione defilata dalla sinistra di Gagliardi che non trova deviazioni e termina fuori.

1′ – Si parte, è iniziata Cavese-Martina.

In attesa dell’inizio della sfida del girone H di Serie D tra Cavese e Martina. Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

Cavese-Martina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Martina? La gara – in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Lamberti di Cava dei Tirreni – non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente. E in streaming? Non sarà possibile seguire la partita in streaming. Tuttavia, potrete seguire la diretta testuale con aggiornamenti live di seried24.com.