5 Febbraio 2024

Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore della Cavese

Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale

Come anticipato dalla nostra redazione nelle scorse ore, Raffaele Di Napoli è ufficialmente il nuovo allenatore della Cavese. Dopo l’inatteso esonero di Daniele Cinelli nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, i biancoblù hanno scelto l’ex Serie C.

Per lui sarà di fatto un ritorno dopo le tre stagioni, dal 2004 al 2007, passate con la Cavese. Iniziano poi una serie di importanti esperienze anche in Lega Pro. Tra queste ricordiamo squadre dal calibro di Empoli, Frosinone, Messina, solo per citarne alcune. Nei prossimi giorni Di Napoli si presenterà dunque a tutti i tifosi della Cavese in una conferenza stampa. Di seguito il comunicato ufficiale del suo arrivo in biancoblù.

Il comunicato ufficiale

La Cavese 1919 rende noto che il Sig. Raffaele Di Napoli è il nuovo tecnico della prima squadra. Per lui è un ritorno in Biancoblù dopo che fu, dal 2004 al 2007, prima collaboratore e poi Vice, conquistando la promozione in C1.

Cavese

Esperienze con Foggia, Avellino, Empoli, Frosinone, Barletta ed Ischia. In Lega Pro al timone di Messina, Latina e Paganese, mentre lo scorso anno nel Girone C ha guidato alla salvezza il Giugliano“.

Con lui entrerà a far parte dello staff tecnico Alessandro Tatomir, capitano e leader di quella Cavese che il 15 Aprile 2006 vinse il campionato, l’ultimo vinto dagli Aquilotti. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa.
WELCOME MISTER