5 Febbraio 2024

Riccione United, terza vittoria di fila per i biancazzurri – FOCUS –

Dopo un inizio di campionato difficile, il Riccione United vince la terza partita consecutiva e avanza nella classifica del Girone F.

roma city insulti donne

Nella giornata di ieri, il Riccione United ha vinto in casa 3-1 al Fossombrone 1949 con una doppietta di Francesco Maio, uno dei capocannonieri della squadra in questa stagione. Cosi aggiunge la terza vittoria consecutiva nel campionato e allo stesso tempo, sono 5 le partite senza sconfitte.

Dopo un complicato girone di andata, che lo ha mantenuto nelle posizioni basse, all’inizio del girone di ritorno è già riuscito a mettere a segno 11 punti dopo 5 partite giocate. Raggiunge così quota 29 e si colloca a metà classifica, a 6 punti dai play-off.

Sambenedettese Riccione diretta

Antonio Ferrara, il capocannoniere del Riccione United

Nel Riccione United regna il nome di Antonio Ferrara. L’attaccante sinistro che porta la maglia numero 10, nonostante sia stato in panchina nelle ultime partite, ha accumulato 9 gol nel torneo, diventando così il capocannoniere della squadra. Ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Cremonese e attualmente a 27 anni è una delle figure della squadra. Insieme a lui in avanti c’è l’ex Pineto Giuseppe Maio che con Ferrara forma una delle più interessanti del girone.

Fonte: Facebook United Riccione

Avezzano, il prossimo rivale

Tra due settimane il Riccione United farà visita all’Avezzano Calcio, squadra di alta classifica e non perde in casa da 8 partite. I ragazzi di mister Riolfo dovranno affrontare una dura prova per vedere se vorranno continuare a scalare la classifica e tentare di entrare tra le prime cinque-.