4 Dicembre 2022

Cavese-Casarano 2-1: il tabellino

Cavese-Casarano: la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

cavese casarano diretta tabellino

Cavese-Casarano, la diretta della partita – Nella 14esima giornata del girone H di Serie D, la Cavese ospiterà entro le mura amiche il Casarano. Una super sfida che si aggiunge ai tanti altri bei match che domani alle 14.30 caratterizzeranno la domenica dilettantistica. Cavese viaggia in vetta alla classifica a 27 punti. Miglio attacco con24 reti realizzate, ma troppi gol subiti (12).

Nell’ultima partita di settimana scorsa i ragazzi di Lamberti hanno sconfitto per 4-3, in 90 minuti pieni di emozioni, il Francavilla fuori casa sfruttando così il pareggio del Barletta. Casarano, invece, che dopo una gran partenza ha abbassato un po’ i ritmi di gioco. Sono tanti pareggi, ben 7, ma resta solo il numero 1 nel tabellino delle sconfitte. Una squadra che senza dubbio cerca di raccogliere più punti, visto che la vetta del girone di Serie D non dista poi così lontana.

Cavese-Casarano, le formazioni ufficiali

Cavese (4-4-2): Colombo; Rossi, Altobello, Fissore, D’Amore; Aliperta (78′ Salandria), Puglisi (66′ Palma), Munoz, Bezzon; Gagliardi (63′ Bacio Terracino), Foggia. All. Troise

Casarano (4-3-3): Carotenuto; Vitofrancesco (63′ Sepe), Pambianchi, Parisi, Bocchetti (63′ Barbetta); Marsili (89′ Gatto), Rizzo (77′ Dellino), Cannavaro (63′ Ortisi); Burzio, Saraniti, Strambelli. All. Costantino

calciomercato serie d

Cavese-Casarano, la partita in diretta

95′ – Dopo cinque minuti di recupero, termina la partita: la Cavese si impone per 2-1 sul Casarano e conserva il primato nel girone H di Serie D.

92′ – Forcing finale del Casarano: i pugliesi provano il tutto per tutto.

86′ – Annullato il gol del pari al Casarano: punizione in area dalla trequarti e palla che carambola su Saraniti, pescato in fuorigioco.

83′ – Il Casarano la riapre con Marsili: pallone scodellato all’interno dell’area dal capitano che non trova nessuna deviazione e va in porta.

80′ – Occasione clamorosa per riaprire il match: su azione di calcio d’angolo, Burzio colpisce di testa a botta sicura, ma Colombo compie il miracolo di giornata.

75′ – Un instancabile Foggia prova ad impreziosire l’assist di Bacio Terracino con una conclusione al volo, para Carotenuto.

69′ – Punizione dal limite dell’area di Strambelli, palla deviata dalla barriera e nulla di fatto per gli ospiti.

65 – Fase di stallo della gara: La Cavese prova ad abbassare i ritmi, il Casarano non riesce a rendersi pericoloso

56′ – Ancora Cavese davanti con Rossi, che dalla destra, prova la conclusione sul secondo pallo: la conclusione del terzino termina alta.

52′ – Ci prova Foggia, al volo, dai sedici metri: palla di poco alta.

48′ – Raddoppio Cavese, ancora Foggia in gol: azione spettacolare di Bezzon sulla trequarti, filtrante per il numero 9 che salta Carotenuto e realizza il 2-0.

46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo di Cavese-Casarano.

L’avvio della ripresa

48′ – Dopo tre minuti di recupero, il direttore di gara Galiffi sancisce la fine della prima frazione. Al “Simonetta Lamberti”, Cavese in vantaggio per 1-0.

45′ – Ammonito Bezzon della Cavese per fallo a centrocampo.

41′ – Mischia in area Casarano, attimi di panico per la retroguardia ospite che riesce a liberare con affanno.

37′ – Espulso, per proteste, il secondo allenatore del Casarano.

33′ – Giallo per Marsili, che interrompe un’azione di contropiede.

31′ – Gol della Cavese: Foggia spiazza Carotenuto e porta in vantaggio i padroni di casa

30′ – Calcio di rigore per la Cavese: Pambianchi, ammonito successivamente, atterra Fissore su azione di calcio d’angolo

26′ – Casarano ancora vicinissimo al gol: rovesciata di Saraniti che colpisce il palo interno, poi Colombo riesce a bloccare il pallone.

23′ – Clamorosa palla gol per il Casarano: punizione di Marsili da metà campo, palla che carambola in area e finisce sui piedi di Strambelli che, defilato sulla sinistra, effettua un tiro-cross che non trova deviazioni.

17′ – Cavese vicina al vantaggio con Aliperta: la conclusione del centrocampista centrale sfiora il palo alla destra di Carotenuto.

13′ – Tanto fraseggio, poche occasioni da gol: le squadra si studiano.

7′ – Azione concitata in area del Casarano, ma Gagliardi e Foggia non riescono a trovare lo spunto decisivo.

3′ – Fase iniziale di studio: per il Casarano a terra Strambelli e gioco fermo per qualche minuto

1′ – Si parte al “Simonetta Lamberti”

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Cavese-Casarano in Tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Cavese e Casarano sarà trasmessa in diretta streaming nel profilo Facebook della Cavese.