11 Maggio 2023

Brindisi-Cavese, dalle 17 in corso il tavolo tecnico della Questura di Vibo Valentia | LIVE

Le ultime sul numero di biglietti da destinare per l'evento

Brindisi-Cavese

Dopo vari avvicendamenti, è ufficialmente iniziata la settimana che porterà allo spareggio tra Brindisi-Cavese. Un percorso, quello dei due club del Girone H, che ha portato la LND a dover decidere il luogo dove andrà in atto la partita che varrà la promozione in Serie C.

Tante le ipotesi al vaglio con diverse città che hanno rifiutato di ospitare l’evento. Alla fine si è scelta Vibo Valentia, città in cui gioca la Vibonese. E’ iniziato intorno alle 17 il tavolo tecnico presso la Questura della città calabrese. Questo servirà per decidere il percorso che effettueranno le due tifoserie, il numero di tagliandi da destinare e la data dell’incontro.

Brindisi-Cavese

Brindisi-Cavese, il tavolo tecnico LIVE

Dalla tarda mattinata, è finalmente arrivata l’ufficialità del luogo che ospiterà Brindisi-Cavese, spareggio del Girone H per determinare la promozione. Si tratta di Vibo Valentia con la Questura che adesso dovrà in fretta e furia tutte le questioni organizzative dell’evento.

18:43 – Il comunicato del Brindisi: “SSD Brindisi comunica che lo spareggio tra Brindisi e Cavese si disputerà Domenica 14 Maggio alle ore 16.00 presso lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Le indicazioni per la vendita dei tagliandi saranno comunicate a breve”.

18:28 – Primi aggiornamenti sul numero di biglietti a disposizione. Sarebbero stati concessi circa 1.500 tagliandi per ogni tifoseria.

18:25 – Il comunicato della Cavese sul match: “Sarà il “Luigi Razza” di Vibo Valentia ad ospitare Domenica 14 Maggio, Ore 16, lo Spareggio per la promozione in Lega Pro. La Cavese 1919 – volutamente in silenzio in questi giorni di incertezza dovuta alla complessità delle esigenze da contemperare – ringrazia il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti e tutta la struttura organizzativa, per lo sforzo profuso per l’organizzazione di questo importante evento”.

A breve tutto quello che ci sarà da sapere su tagliandi, percorso delle tifoserie e orario della partita sarà LIVE su SerieD24.com.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA