11 Maggio 2023

Brindisi-Cavese, in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Brindisi-Cavese, match spareggio per la promozione in Serie C nel girone H

Brindisi-Cavese

BrindisiCavese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. – Dopo giorni di attesa, è da poco arrivata l’ufficialità: Brindisi e Cavese si sfideranno domenica 14 maggio alle ore 16. Il luogo dello spareggio per la promozione in Serie C sarà lo Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. L’incontro servirà per decretare il vincitore del girone H di Serie D, visto che entrambe le squadre hanno concluso il campionato con 69 punti in classifica.

brindisi serie c

Brindisi-Cavese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Cavese? La gara – in programma domenica 14 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa sia in diretta tv che in streaming su Antenna Sud. Inoltre la gara sarà visibile in streaming da “Voci Metelliane Aquilotto” su Facebook e “Obiettivo Cavese” su Youtube. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Cavese

Come arrivano le due squadre alla partita?

Dopo una buona stagione vissuta per buona parte al terzo posto, il Brindisi ha compiuto una vera e propria rimonta. Il 23 aprile infatti, i pugliesi hanno battuto il Nardò in uno scontro diretto contemporaneamente alla sconfitta della Cavese sul Martina. Nel big match tra gli adriatici ed i campani al “Fanuzzi”, appena una settimana dopo, altra vittoria per i ragazzi di Danucci.

Con il primo posto conquistato, e raggiunta la Cavese, l’ultima giornata poteva rappresentare la fine del campionato in caso di un passo falso di una delle due squadre. E invece entrambe hanno vinto, dovendo quindi giocare uno spareggio in campo neutro. Proprio in queste ore è stata decisa la sede dell’incontro, ovvero lo Stadio “Razza” di Vibo Valentia.

brindisi cavese dove vedere in tv streaming

Piccola beffa per i blufoncè che, dopo essere rimasti saldamente al primo posto per tutta la stagione, si sono visti soffiare il primato proprio nel finale. Nonostante la vittoria contro la Nocerina per 6-1 infatti, gli aquilotti sono rimasti al secondo posto a pari punti con il Brindisi, vittorioso per 0-2 in casa del Gladiator.