5 Maggio 2023

Catania, si dimette il consigliere di amministrazione Caniglia

Il comunicato del club etneo

Uno dei dirigenti del Catania lascia definitivamente il club del presidente Ross Pelligra. Infatti, il consigliere di amministrazione del Catania, Giovanni Caniglia, ha rassegnato le proprie dimissioni e lascia così il proprio ruolo all’interno della società rossazzurra. La decisione è stata comunicata tramite i canali ufficiali dello stesso club etneo.

Catania Caniglia

Il comunicato del Catania, Caniglia non è più il consigliere di amministrazione della società

Il club etneo comunica così le dimissioni del dirigente. “Catania SSD rende noto che il dottor Giovanni Caniglia ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione“.

Catania Caniglia

La nota prosegue poi con i ringraziamenti di tutta la società rossazzura. In particolare quelli di Pelligra e Grella. “Il Presidente Rosario Pelligra e il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ringraziano Giovanni Caniglia per l’attività svolta con preziosa efficienza nella fase di avvio e consolidamento del progetto Catania SSD. Al dottor Caniglia, amministratore delegato Pelligra Italia Holding, l’augurio delle migliori soddisfazioni personali e professionali”.

La stagione del club rossazzurro

Una stagione da incorniciare per il club di Ross Pelligra. Una sola sconfitta in campionato e ben 88 punti raccolti in 33 gare disputate. Una promozione tra i professionisti ottenuta con 6 giornate di anticipo, dopo la vittoria in casa del Canicattì con il risultato di 4-1. Adesso, l’ultimo tassello del campionato è la sfida contro il Trapani prima di cominciare a programmare il futuro in Serie C.

Catania Caniglia