28 Settembre 2022

Catania-San Luca in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-San Luca, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 28 settembre alle 20.45

Licata Catania

Catania-San Luca, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La squadra di Giovanni Ferraro è pronta a fare il suo debutto in casa. Il match è in programma mercoledì 28 settembre e si giocherà in notturna, previsto l’inizio del match alle ore 20.30. I rossazzurri, dopo l’ottimo esordio in campionato contro il Ragusa, vogliono portarsi a casa altri tre punti e ben figurare davanti i loro tifosi, che sin dall’inizio di quest’estate hanno supportato al massimo la loro squadra.

Catania-San Luca dove vedere in tv streaming

Catania-San Luca, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania-San Luca? La gara – in programma mercoledì 28 settembre alle 20.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. Come annunciato dalla LND, l’emittente (disponibile al canale 11 del digitale terrestre in Sicilia), ha acquistato l’esclusiva audio-video a livello locale di tutte le gare interne ed esterne dei rossazzuri. E in streaming? La sfida tra San Luca e Catania, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Catania-San Luca dove vedere in tv streaming

Catania-San Luca, come arrivano le due squadre

Sarà un match emozionante quello tra San Luca e Catania. I rossazzurri vengono da un periodo entusiasmante, fatta da un mercato strepitoso. De Luca, Sarao, Litteri, Somma ed il ritorno dell’eterno Lodi. Questi alcuni nomi della nuova squadra messa a disposizione da Pelligra per l’allenatore Ferraro.

Catania-San Luca dove vedere in tv streaming
La presentazione del Catania

La prima giornata è andata nel migliore dei modi, ora si pensa solo ed esclusivamente al match contro il San Luca, che sarà l’esordio in campionato al “Massimino“.

Dall’altra parte c’è il San Luca, una squadra che lotta per la salvezza tranquilla e che cercherà di portarsi a casa almeno un punto dal match contro il Catania. Gli ospiti sono partiti con il piede sbagliato e, nella prima giornata di campionato, sono stati sconfitti di misura dalla Vibonese. Ora si cercherà un riscatto e chissà se avverrà proprio contro la favorita del girone, uno dei club che punta alla promozione in Serie C.