29 Ottobre 2022

Catania, Ross Pelligra torna in Italia: domani al “Massimino”

Il patron dei rossazzurri torna in Italia per sostenere il club. Domani sarà presente allo stadio

Pelligra Catania

Ross Pelligra è tornato in Italia. Attraverso i propri canali ufficiali, il Catania ha documentato l’arrivo in città del presidente italo-australiano, accolto dal vice presidente Vincenzo Grella.

Una presenza che dunque ribadisce la forte vicinanza di Pelligra alla squadra e alla città di Catania. Segno di un progetto al quale crede molto, fin dal primo giorno: dopo aver gettato le prime basi in estate, i risultati sul campo stanno arrivando. Dopo aver seguito le vittorie del club direttamente dall’Australia, anche con problemi di fuso orario, Ross Pelligra torna al quartier generale.

catania pelligra
L’abbraccio tra Ross Pelligra e Vincenzo Grella (fb: SSD Catania)

E’ attesa, nella giornata di domani, la sua presenza allo stadio “Massimino” per la gara di campionato contro il Città di Sant’Agata. Il presidente, dunque, assisterà alla sua seconda partita davanti al proprio pubblico: la prima risale al 26 settembre contro il San Luca.

L’incontro con la squadra: le parole di Ross Pelligra

Pochi minuti fa, Ross Pelligra ha incontrato la squadra, presente al “Massimino” per la rifinitura in vista del match di domani. Mentalità vincente e umiltà: ecco le sue dichiarazioni.

Sono orgoglioso dei vostri primi risultati, mi congratulo con voi. Ci sono le basi per crescere ancora e sempre di più ma dobbiamo stare sempre attenti e continuare su questa strada, lavorando con entusiasmo ma duramente. Non dobbiamo pensare ad alcun record ma esclusivamente alla vittoria del campionato. Dobbiamo avere la mentalità da campioni, quella di chi resta umile ma si sente di poter vincere ogni volta che scende in campo.

catania pelligra
L’incontro di Ross Pelligra con la squadra (fb: SSD Catania)

Dal ritorno di Pelligra alla partita casalinga: Catania in festa

Il Catania di Ferraro si sta preparando per la gara di campionato contro il Città di Sant’Agata, attualmente al sesto posto. L’obiettivo è quello di allungare il più possibile la striscia di vittorie consecutive. Un’occasione per allungare sempre più le altre squadre del girone I: Jefferson e compagni potranno fare affidamento alla grande cornice di pubblico presente domani, allo stadio.

catania pelligra
Il saluto dei giocatori sotto il settore ospiti (fb: SSD Catania)

Una vittoria sarebbe il miglior modo per ringraziare il tifoso numero uno del club, Ross Pelligra che, direttamente dall’Australia, è atterrato nelle ultime ore in Sicilia, pronto per sostenere i rossoazzurri. Ci sono tutti i presupposti per vivere un grande pomeriggio di calcio a Catania, dove la passione non manca mai.