29 Ottobre 2022

Casarano-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Barletta, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 30 ottobre alle 14:30

Barletta

Casarano-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Entrambe reduci da due pareggi consecutivi, Casarano e Barletta tornano in campo con il comune obiettivo di ritornare al successo. Padroni di casa ancora imbattuti in campionato, mentre gli ospiti sono già a quota due KO stagionali registrati contro Gladiator e Martina.

Costantino Casarano

Casarano-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Barletta? La gara – in programma domenica 30 ottobre alle 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, così come lo streaming.

terza categoria padovana

Casarano-Barletta, come arrivano le due squadre

La sfida tra Casarano e Barletta, in programma domenica 30 ottobre alle ore 14.30, è senza dubbio il match di cartello della giornata del girone H di Serie D. Una sfida tra due squadre che puntano ai piani alti della classifica del gruppo, pronte a vincere uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi già abbastanza importante per il campionato. Sia Casarano che Barletta sono reduci da un pareggio nel turno precedente.

Barletta
Pagina FB Barletta Calcio

Il Casarano, si trova attualmente al terzo posto nella classifica del girone H di Serie D, alle spalle di Fasano e Cavese, a quota 16 punti. Due distanze indietro il Barletta, attualmente sesto con 14 punti totalizzati in campionato fino a questo momento. La sfida dunque, in programma per domenica 30 ottobre alle ore 14.30, promette molto equilibrio in campo.