14 Novembre 2022

Catania, Pelligra invita due tifosi: “Venite a vedere la partita a casa mia”

Il presidente ha invitato due tifosi del Catania a vedere la partita a casa sua

catania pelligra

Il Catania di Ross Pelligra non smette di stupire, dentro e fuori dal campo. Se la squadra continua ad essere un rullo compressore in campo (10 vittorie e un pareggio in 11 partite), il presidente si è reso protagonista di un bel gesto fuori. L’episodio è riportato oggi sul quotidiano regionale “La Sicilia”.

Foto: Catania SSD

Ross Pelligra, infatti, tornato in Australia dopo la parentesi a Catania, ha invitato due tifosi rossazzurri emigrati a Melbourne a vedere la partita contro il Canicattì a casa sua. Un gesto spontaneo e soprattutto inaspettato per i due ragazzi, felicissimi di aver conosciuto Pelligra.

Foto: Catania SSD

Catania, Pelligra: “Venite a casa mia”

catania-canicatti diretta tabellino

Qualche ora prima della sfida tra Catania e Canicattì, il presidente dei rossazzurri ha invitato due ragazzi catanesi, ma emigrati a Melbourne per lavoro, a vedere la partita a casa sua. Ma come è successo? Come riporta dal “La Sicilia”, Pelligra ha conosciuto telefonicamente Anthony Clarinetto e Antonio Parisi, i due tifosi in questione. I due lavorano in un ristorante in Australia e quando un amico del proprietario del locale di Melbourne li ha sentiti parlare del Catania SSD, ha spiegato ai tifosi rossazzurri di conoscere Pelligra, mettendoli anche in contatto con il presidente.

Pelligra Catania

“Parlare con il presidente è stato un sogno che si avverava”, ha dichiarato Clarinetto al “La Sicilia”. Il tifoso catanese ha poi dichiarato: “La telefonata è stata emozionante, ma addirittura qualche ora dopo ci arriva un messaggio di Pelligra: ‘Venite a vedere la partita a casa mia’ . Chi l’avrebbe mai immaginato?”, ha proseguito Clarinetto. I due ragazzi catanesi si sono così recati a casa di Pelligra con le maglie del Catania. Ad assistere alla sfida tra Catania-Canicattì con il presidente australiano c’era anche Mark Bresciano. A testimoniare tutto, anche una foto dei due tifosi insieme a Pelligra e Bresciano.