16 Luglio 2022

Catania, il nuovo dg potrebbe essere Stefano Pedrelli

L'ex di Bologna e Palermo potrebbe diventare il nuovo direttore generale del club siciliano

Catania Scibilia

Dopo l’ufficialità della creazione del Catania SSD, adesso si lavora per costruire un organico di tutto rispetto per tornare subito tra i professionisti. La società siciliana vorrebbe presentare mercoledì il nuovo staff dirigenziale. Infatti, il nuovo direttore generale del club potrebbe essere Stefano Pedrelli, ex di Bologna, Palermo e con un precedente ruolo in Lega B.

A quel punto, Alessandro Zarbano andrebbe a ricoprire un ruolo di consulente esterno lato amministrativo. Tuttavia, non è l’unico contatto in corso e presto sarà presa una decisione definitiva.

Catania, oltre Stefano Pedrelli c’è la situazione sull’allenatore

Il Catania è al lavoro anche per trovare il suo nuovo allenatore. Negli ultimi giorni si era parlato anche di Michele Pazienza, adesso al Cerignola. A smentire le voci, però, ci ha pensato lo stesso direttore sportivo del club pugliese, dichiarando: “Catania? A me questa voce arriva dai social. Parlo ogni giorno con Pazienza e stiamo lavorando per costruire la squadra per la prossima stagione di Serie C. Non siamo stati contatti dal Catania e tanto meno ho saputo qualcosa da Pazienza. Ripeto, siamo in contatto ogni giorno e non c’è assolutamente la voglia di separarci. Poi capisco che Catania sia una paizza importante ma è strano leggere queste notizie a metà luglio“.

Catania Stefano Pedrelli

Resta viva la pista che porta all’ex allenatore dell’Acireale, Fabio De Sanzo. Infatti, la scorsa settimana ci sono stati contatti con il probabile e prossimo direttore sportivo del Catania, Antonello Laneri. La strada che porta a De Sanzo pare raffreddata, ma non è escluso che nei prossimi giorni possa riaprirsi la trattativa. Infatti, per la stessa trattativa potrebbe essere decisivo Ciccio Lodi, il quale avrà un ruolo all’interno del club.