17 Ottobre 2022

Catania-Locri in streaming e in TV: dove vedere la partita

Catania-Locri, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 18:30

Catania

Catania-Locri, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Settima giornata del girone I di Serie D che vedrà il Catania di Giovanni Ferraro affrontare il Locri. Il match, in programma mercoledì 19 ottobre, avrà inizio alle 18:30

Catania-Locri dove vedere in tv streaming

Catania-Locri, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Locri? La gara, in programma mercoledì 19 ottobre alle 18:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania e Locri, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Licata-Catania
L’esultanza del Catania nel match contro il Licata

Catania-Locri, come arrivano le due squadre

Una settima giornata di fuoco per il Catania che, reduce dalla vittoria esterna ai danni della Mariglianese (2-1, in gol Vitale e De Luca su calcio di rigore) vuole proseguire la sua imbattibilità. Ben 18 punti in sei gare: punteggio pieno e primato solitario, vista anche la sconfitta del Lamezia Terme. Un Catania dominante che, per il momento, sta rispettando i favori del pronostico. Il club di Ross Pelligra è infatti il favorito numero uno per la vittoria finale. L’ultima parola però, spetta sempre al campo.

Allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania, i rossazzurri accolgono il Locri. Un avversario importante, da non sottovalutare e che può nascondere insidie. Fino a ieri infatti, domenica 16 ottobre, i ragazzi di Giacomo Modica non avevano mai perso. Solo alla sesta giornata infatti è arrivata la prima pesante sconfitta (5-1) in favore della Vibonese. Prima di quest’ultima, il Locri aveva conquistato due vittorie e tre pareggi. Nonostante il settimo posto in classifica ed i nove punti racimolati (a pari con il Città di Sant’Agata) , il Locri arriva al ‘Massimino‘ motivato e, come accade spesso in questi casi, intenzionato a bloccare il Catania.