2 Aprile 2023

Catania-Lamezia Terme 2-0, la diretta della partita

Catania-Lamezia Terme, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

catania lamezia terme diretta tabellino

Catania-Lamezia Terme, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida tra Catania e Lamezia Terme, valida per la 29ª giornata del girone I di Serie D.

Dopo i grandi festeggiamenti dello scorso 19 marzo per l’aritmetica promozione in Serie C, il Catania di Giovanni Ferraro si prepara al ritorno in campo. Nella 29^ giornata di campionato, i rossazzurri sfideranno il Lamezia Terme, la quinta forza del campionato. Quest’ultimi, in piena lotta playoff, proveranno a ostacolare il perfetto cammino del Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Fischio d’inizio in programma per il 2 aprile alle ore 15.00. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in tempo reale e garantendo la diretta testuale della partita del girone I di Serie D.

Catania-Lamezia Terme 2-0, il tabellino

CATANIA 4-3-3: Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi (54′ Palermo), Baldassar (86′ Privitera); Chiarella (77′ Buffa), Sarao (60′ Jefferson), De Luca (58′ Russotto). A disposizione: Groaz, Boccia, Di Grazia, Buffa, Giovinco, Privitera. Allenatore: Giovanni Ferraro.

LAMEZIA TERME 4-3-2-1: Mataloni; Miliziano, Zulj, Silvestri, De Luca (77′ Monteleone); Maimone, Emmanouil (58′ Cristiani), Addessi; Borgia (58′ Morana), Alma; Terranova. A disposizione: Quartarone, Nemia, Kanouté, Graziano, Niakate, Monteleone, Vasilj. Allenatore: Claudio De Luca.

MARCATORE: 20′ Chiarella (CT), 95′ Russotto (CT)

Catania-Lamezia Terme 2-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Finisce così Catania-Lamezia Terme. I rossazzurri vincono 2-0 sui calabresi e proseguono la propria inarrestabile striscia di vittorie casalinghe.

90’+5 – RADDOPPIA IL CATANIA, IN GOL ANDREA RUSSOTTO. A tu per tu con Mataloni, il numero 7 del Catania non sbaglia: 2-0 sul Lamezia

90′ – Cinque minuti di recupero.

86′ – Catania, ultimo cambio in arrivo: dentro Lorenzo Privitera, fuori Simone Baldassar.

77′ – Altro cambio per il Catania: fuori Chiarella, dentro Buffa.

77′ – Cambio Lamezia Terme: fuori De Luca, dentro Monteleone.

75′ – Tentativo del Catania con Jefferson su assist di Palermo. Si salva il Lamezia Terme grazie al tempestivo intervento di Matalaoni.

68′ – Pericolosa azione costruita dal Lamezia Terme su iniziativa di Addessi. Dopo aver saltato diversi avversari sulla fascia destra, l’esterno mette in mezzo un pallone teso, senza però trovare nessuno dei compagni a trasformare l’assist in rete.

62′ – Altro cambio per il Catania: fuori Sarao, dentro Jefferson.

59′ – Catania, esce De Luca. Al suo posto Russotto. Cambio anche per il Lamezia Terme: fuori Emmanouil e Borgia, dentro Cristiani e Morana.

58′ – Tentativo del Catania con De Luca da posizione defilata. Palla di poco alta sopra la traversa.

56′ – Cambio per il Catania: fuori Lodi, dentro Palermo.

54′ – Inizio di secondo tempo molto equilibrato tra le due squadre. Tanta intensità a centrocampo e nessuna occasione per il momento.

46′ – Iniziato il secondo tempo della gara tra Catania e Lamezia Terme.

INTERVALLO

45′ – Senza alcun minuto di recupero, si chiude il primo tempo tra Catania e Lamezia Terme.

25′ – Tentativo dalla distanza del Lamezia Terme con Terranova, ottima la risposta di Bethers.

20′ – IL CATANIA HA TROVATO IL GOL DEL VANTAGGIO, IN GOL MARCO CHIARELLA. 1-0 al “Massimino” tra Catania e Lamezia Terme.

18′ – Tentativo al volo per Manuel Sarao del Catania. Pallone fuori di molto, si resta ancora 0-0 al “Massimino“.

12′ – Prima occasione per il Lamezia Terme, con il tentativo su punizione di Terranova. Palla fuori di un soffio dalla porta di Bethers.

9′ – IL CATANIA FALLISCE DAGLI UNDICI METRI. Sul tentativo di cucchiaio da parte di Lodi, Mataloni rimane fermo e neutralizza il calcio di rigore.

8′ – Calcio di rigore per il Catania dopo un fallo del portiere del Lamezia Terme su De Luca. Pronto Lodi dagli undici metri.

4′ – Catania a un passo dal gol con un colpo di tacco di De Luca. Grande parata di Mataloni, si resta sullo 0-0.

1′- Iniziata al “Massimino”. Catania in possesso palla che attaccherà dalla sinistra verso destra delle panchine.

In attesa dell’inizio della partita del girone I di Serie D tra Catania e Lamezia Terme.

Catania-Lamezia Terme, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Catania e Lamezia Terme? La gara, in programma il 2 aprile alle ore 15.00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

E in streaming? La sfida tra e Catania e Lamezia Terme si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.