17 Dicembre 2022

Catania, i convocati di Ferraro per la sfida contro il Santa Maria

Tra i nomi non figura quello di Rapisarda, out per influenza

Giovanni Ferraro

Santa Maria-Catania: i convocati. Domani alle 14.30 il Catania di Giovanni Ferraro e il Santa Maria Cilento si sfideranno allo stadio “Antonio Carrano”.

Catania De Luca vincere

Santa Maria-Catania, i convocati di Giovanni Ferraro

Verso Santa Maria Cilento-Catania: ventidue rossazzurri a disposizione di Giovanni Ferraro. Al termine della seduta di rifinitura, svolta nel pomeriggio in Campania, l’allenatore dei siciliani ha convocato ventidue calciatori per la sfida di domani in programma alle 14.30 allo stadio “Antonio Carrano” e valevole per la 16^ giornata del Girone I del campionato Serie D 2022/23.

Questi gli atleti a disposizione di Giovanni Ferraro. Out per influenza Rapisarda:

1 Bethers, 2 Boccia, 3 Lubishtani, 4 Somma, 7 An. Russotto, 8 Di Grazia, 10 Lodi, 11 Forchignone, 13 Ferrara, 14 Bani, 17 De Luca, 18 Rizzo, 22 Groaz, 23 Palermo, 24 Vitale, 26 Lorenzini, 27 Castellini, 30 Sarno, 31 Chiarella, 32 Giovinco, 79 Jefferson, 99 Sarao.

Catania De Luca vincere

Come arriva il Santa Maria Cilento

Il Santa Maria Cilento di Francesco Di Gaetano non sta vivendo di certo un momento positivo. Solo 14 punti nelle prime 14 giornate, con tre vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Gli ultimi tre punti risalgono addirittura a quasi due mesi fa, il 19 ottobre nel match casalingo contro l’Acireale vinto 1-0. Da lì in poi quattro pareggi e tre sconfitte, l’ultima per 3-1 sul campo della Vibonese. La classifica del Girone I per quanto riguarda le zone basse è molto corta, ma in casa Santa Maria Cilento è tempo di dare una sterzata decisiva alla stagione.

Come arriva il Catania

A Catania, invece, c’è aria completamente diversa. La squadra di Giovanni Ferraro sta dominando il campionato. Finora nessuna sconfitta, con una serie positiva di 12 vittorie e 3 pareggi. Miglior attacco e miglior difesa del girone. La domanda che sorge spontanea è questa: ci sarà qualcuno in grado di mettere in seria difficoltà la corazzata catanese?