18 Dicembre 2022

Cavese-Brindisi 2-1, il tabellino della partita

Cavese-Brindisi, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

cavese brindisi diretta tabellino

Cavese-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per l’atteso big match del girone H di Serie D tra Cavese e Brindisi, sfida valida per la sedicesima giornata di campionato.

Sedicesimi Coppa Italia Serie D

Una gara importante per entrambe le squadre, che puntano al salto di categoria. Per la Cavese di Troise, attualmente prima in classifica, vincere vorrebbe dire allontanare ulteriormente una diretta concorrente per il salto di categoria. Discorso inverso per il Brindisi che, vincendo a Cava de Tirreni, potrebbe ottenere un grande slancio in vista dell’assalto al primo posto in classifica che si punterà nella seconda parte di stagione.

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornarlo in tempo reale su tutto ciò che accade in Cavese-Brindisi, sfida valida per il girone H di Serie D.

Cavese-Brindisi, le formazioni ufficiali

CAVESE: Colombo, Rossi, Munoz (Magri), Fissore, Maffei, Aliperta, Palma (Salandria), D’Amore, Bacio Terracino, Banegas (Tumminelli), Foggia (Bubas). A disposizione: Angeletti, Salandria, Gagliardi, Tumminelli, Bubas, Ludovici, Magri, Cinque, Anzano. Allenatore: Emanuele Troise
BRINDISI: Vismara, Cancelli, Felleca, Dammacco, D’Anna, Valenti, Ceesay (Santoro), Opoola, Sirri, Di Modugno, Baldan. A disposizione: Oliveto, Santochirico, Gorzelewski, Triarico, De Rosa, Palumbo, Santoro, Mancarella, Stauciuc. Allenatore: Ciro Danucci

Ammoniti: Banegas (C), Colombo (C), Maffei (C), Valenti (B), D’Anna (B), Danucci (B), Palma (C).

Gol: 26′ pt Banegas (C), 36′ st Opoola (B), 39′ st Bubas (C).

Cavese-Brindisi 2-1, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

50′ – FINISCE QUI – Va alla Cavese il big match di giornata. Decisivo il gol di Bubas. La formazione di Troise è sempre più capolista del girone H. Brindisi adesso lontano 8 punti dal primo posto.

45′ – Sostituzione nella Cavese: fuori Bacio Terracino per Gagliardi. Cambia anche Danucci: fuori Di Modugno per Stauciuc.

45′ – Cinque minuti di recupero.

45′ – Ci prova Santoro nel Brindisi, botta di sinistro dell’attaccante che termina di lungo a lato.

39′ GOL CAVESE – La formazione di Troise risponde subito al pari, gran colpo di testa di Bubas che termina alle spalle di Vismara. Cavese nuovamente in vantaggio.

36′ PARI DEL BRINDISI – Conclusione di Santoro che termine sul palo, Opoola si fa trovare pronto sulla ribattuta e deposita in rete.

34′- Cambia ancora Troise, dentro Bubas al posto di Foggia.

32′ – Si rivede il Brindisi vicino alla porta avversaria. Traversone di Valenti che pesca Opoola in area, il colpo di testa dell’attaccante termina alto.

27′- Sostituzione per entrambe le squadre. Esce Ceesay nel Brindisi per Santoro, mentre per la Cavese esce Banegas per dare spazio a Tumminelli.

25′- Momento equilibrato della gara e povero di emozioni. Il Brindisi tiene palla ma non riesce a sorprendere la Cavese che tiene bene gli attacchi avversari.

20′- Secondo cambio per Troise. Lascia il campo Palma, appena ammonito, dentro al suo posto Salandria.

18′ – Prima ammonizione del secondo tempo in campo: Palma entra in ritardo su Felleca e viene sanzionato dall’arbitro.

17′- Altra grande occasione per gli ospiti. Mancarella pesca Sirri da corner, il difensore brindisino ha tutto il tempo di stoppare e concludere ma non riesce a depositare in rete. Palla di poco fuori.

16′ – Prima sostituzione della gara: nel Brindisi esce Dammacco, al suo posto Mancarella.

15′- Ammonito l’allenatore del Brindisi Ciro Danucci per proteste.

10′- Occasione per la Cavese con Foggia. Il bomber dei padroni di casa manca la conclusione da ottima posizione.

7′ – Si alza dalla panchina del Brindisi Domenico Santoro per il riscaldamento. L’attaccante del Brindisi è assente da diverso tempo, oggi potrebbe fare il suo rientro in campo.

3′- Munoz nuovamente a terra. Non riuscirà a completare la gara. Dentro al suo posto, a breve, Magri.

2′- Ci prova subito il Brindisi con Dammacco. L’attaccante brindisino si libera bene di un difensore ma temporeggia troppo in area e perde palla.

1′- Ricomincia il match tra Cavese e Brindisi.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce qui la prima frazione. Cavese-Brindisi 1-0.

46′ – Gioco fermo. Necessario inizialmente l’intervento della barella per Munoz. Il giocatore, tuttavia, pare essersi ripreso.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Secondo ammonito per gli ospiti, si tratta di D’Anna.

43′- Ammonito Valenti nel Brindisi.

41′- Tripla occasione per il Brindisi che insiste. Ci prova prima Opoola di testa, tiro che sbatte contro la traversa. Subito dopo ci provano Ceesay e Baldan, entrambi però trovano la risposta della difesa ospite.

39′ – Brindisi vicinissimo al pari. Gran palla di D’Anna per Dammacco che riesce a liberarsi, conclude ma trova la risposta di Colombo. Sulla ribattuta ci prova Valenti che quasi a botta sicura colpisce un difensore della Cavese.

36′- Nervi tesi sul rettangolo di gioco. I padroni di casa chiedono fortemente da tempo un giallo per Ceesay nel Brindisi, il direttore di gara, invece, fino a questo momento ha deciso di lasciar correre.

34′ – Il Brindisi abbozza una reazione al momentaneo svantaggio, ma senza mai impensierire Colombo.

29′ – Brindisi subito vicino al pari. Punizione dal lato sinistro battuta da Dammacco, sfera che subisce una deviazione e sbatte contro il palo esterno.

26′- GOL CAVESE. Botta dal limite di Banegas che termina dritta all’angolino. Si sblocca il risultato.

24′ – Ammonito Maffei. Terzo cartellino della gara.

16′ – Dammacco fallisce dagli undici metri. Colombo ipnotizza l’attaccante brindisino, risultato ancora bloccato.

15′ – Ammoniti Banegas e Colombo per i padroni di casa.

14′- RIGORE PER IL BRINDISI – Palla recuperata da ottima posizione, palla di Dammacco nel mezzo per D’anna che inserendosi si guadagna il rigore.

13′ – Ci prova ancora la formazione di Emanuele Troise, questa volta da punizione diretta. Bacio Terracino ha provato a sorprendere Vismara sul suo palo ma niente da fare per il classe ’92.

9′ – Padroni di casa domini del campo, terza occasione pericolosa nel giro di pochi minuti. Banegas a pochi metri dalla porta spreca tutto tirando alto.

6′ – Insiste ancora la Cavese, grossa occasione per l’attaccante servito da un assist delizioso. Decisiva l’uscita di Vismara che ha sventato il peggio per i suoi.

3′ – Cavese subito vicina al gol con una conclusione dal limite di D’Amore. Sfera di poco a lato della porta.

1′- Inizia il big match tra Cavese e Brindisi.

14:15 – Pochi minuti al calcio d’inizio di Cavese-Brindisi. Squadre rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento.

Cavese-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Brindisi? La gara – in programma domenica 17 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud”.

E in streaming? La sfida tra Cavese Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.