28 Ottobre 2022

Catania-Città di Sant’Agata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-Città di Sant'Agata, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 30 ottobre alle ore 15:00

Catania (2)

Catania-Città di Sant’Agatadove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nuova settimana e nuova sfida per il Catania. Domenica 30 ottobre la rivale da battere in casa sarà il Città di Sant’Agata. Gli etnei sono in gran forma e vogliono continuare la scia dell’imbattibilità mantenuta finora. Dall’altra parte gli ospiti al sesto posto che arrivano da una vittoria in casa con la Vibonese nella scorsa giornata. Fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle ore 15.

vittoria Catania

Catania-Città di Sant’Agata, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Città di Sant’Agata? La gara, in programma domenica 30 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania Città di Sant’Agata, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Catania-Città di Sant’Agata, come arrivano le due squadre

Da una parte il Catania di Ross Pelligra che vuole continuare a volare e rimanere in testa alla classifica, dall’altra il Città di Sant’Agata che vorrebbe continuare a portare a casa ottimi risultati per salire più in alto verso la vetta del Girone I.

Catania-1

Gli etnei arrivano da 8 vittorie consecutive e con una buona rosa, che nonostante gli assenti, riesce a tenere alto il ritmo in gara. L’obiettivo rimane quello di salire in Serie C. Anche gli ospiti sono in un buon momento fisico, che garantisce loro di portare a casa punti utili. Dopo la vittoria in casa con la Vibonese, si stanno preparando al meglio per affrontare la grande big del Girone.

Città di Sant'Agata

La partita si giocherà domenica 30 ottobre alle ore 15 come comunicano gli etnei sui social: “A ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Catania-Città di Sant’Agata, in programma domenica 30 ottobre, alle ore 15.00.