13 Novembre 2022

Brindisi-Barletta 1-2, il tabellino della partita

Brindisi-Barletta, diretta della partita di campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

brindisi-barletta-diretta-tabellino

Brindisi-Barletta, la diretta della partita– Tutto pronto per l’undicesima giornata di Serie D. Brindisi e Barletta si prendono la scena di questo turno di campionato del girone H, un big match che sa di Serie C. Sono alte le aspettative su questa gara, che negli anni ha sempre regalato forti emozioni. Una partita che mette in palio tre punti pesanti tra due squadre a pari punti in classifica. Sarà importante trovare la vittoria per entrambe, per restare sulle tracce della capolista Cavese. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

brindisi barletta diretta

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la sfida tra Brindisi e Barletta, aggiornando costantemente su quanto accade allo stadio Fanuzzi di Brindisi nello scontro diretto del girone H di Serie D.

Brindisi-Barletta, le formazioni ufficiali

BRINDISI (4-2-3-1): Vismara; Cancelli, Baldan, Sirri, Esposito; Zampa (1′ st Dammacco), Mancarella, Palumbo (31′ st Stauciuc), Malaccari, D’Anna; Di Piazza. A disposizione: Oliveto, Gorzelewski, Tricarico, Dammacco, De Rosa, D’Agata, Oopola, Minaj, Stauciuc. Allenatore: Ciro Danucci.

BARLETTA (4-3-3): Piersanti, Milella, Pollidori, Petta, Marangi, Vicedomini, Cafagna, Lavopa, Maccioni, Russo (44′ st Telera), Loiodice (31′ st Lattanzio). A disposizione: Campisi, Telera, Pignataro, Lattanzio, Visani, Mininno, Feola, Nannola, Cassatella. Allenatore: Francesco Farina.

Ammoniti: Zampa (Brindisi), Piersanti (Barletta), Sirri (Brindisi), Vicedomini (Barletta).

Gol: 10′ Mancarella (Brindisi), 13′ Vicedomini (Barletta), 42′ Loiodice (Barletta).

brindisi barletta diretta

Brindisi-Barletta, la partita in diretta

14:36 -Squadre in campo per il riscaldamento. Giornata nuvolosa in quel di Brindisi. Calcio d’inizio ore 15.

1′- Inizia ora Brindisi-Barletta.

2′- Subito animi tesi in campo. Malaccari subisce fallo e reagisce nervosamente contro la panchina del Barletta.

5′- Brindisi subito aggressivo in campo davanti ai suoi spettatori. Il Barletta attende dietro e si affida alle ripartenze.

7′- Brindisi vicino al vantaggio con Baldan: punizione nel mezzo battuta da Cancelli, il centrale brindisino colpisce da buona posizione ma la sfera finisce tra le mani di Piersanti.

10′- BRINDISI IN VANTAGGIO – Grande azione sulla destra dei biancazzurri con Palumbo che mette in mezzo, Di Piazza lascia tirare Mancarella che davanti al portiere insacca col destro.

12′- Il Barletta risponde al vantaggio del Brindisi: punizione di Loiodice dal limite, l’esterno biancorosso va direttamente in porta ma trova l’ottima risposta di Vismara.

13′- IL BARLETTA TROVA IL PARI. Serie di rimpalli in area, Vicedomini prova il tiro da ottima posizione e trova una deviazione di un difensore brindisino che spiazza Vismara. Risultato subito in parità.

16′- Insiste il Barletta. Ancora una volta Loiodice ci prova direttamente da punizione, tiro che termina alto sopra la traversa.

21′- Il Barletta prende coraggio dopo la rete del pari e staziona nella metà campo del Brindisi.

26′- Momento equilibrato della partita, entrambe le squadre attendono il momento giusto per affondare.

32′- Gioco fermo al ‘Fanuzzi’, Pollidori ha ricevuto un colpo alla testa sui pressi di un corner. Sembrerebbe niente di grave, presto si riprenderà a giocare.

33′- Occasione per il Brindisi. Sponda di Di Piazza nel mezzo, D’Anna calcia al volo ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

38′- Ammonito Zampa nel Brindisi per fallo tattico ai danni di Loiodice. Primo ammonito della gara.

39′- Il Barletta torna al tiro. Ancora una volta su calcio piazzato, Petta prova il colpo di testa ma il pallone termina alto.

42′ BARLETTA IN VANTAGGIO. I biancorossi approfittano di un errore gravissimo di Baldan che regala il pallone in zona pericolosa al Barletta, Loiodice salta il difensore e col sinistro mette in rete. 1-2 ora il risultato.

45′- Il Barletta prova ad approfittare del brutto momento dei padroni di casa. Maccioni prova il tiro dal limite, troppo poco per impensierire Vismara.

46′- Finisce il primo tempo al ‘Fanuzzi’. Barletta in vantaggio sul risultato di 1-2.

SECONDO TEMPO

-Danucci prova a dare una scossa al Brindisi con un cambio: fuori l’ammonito Zampa, dentro Dammacco.

-Inizia il secondo tempo al ‘Fanuzzi’.

3′- Il Brindisi inizia la seconda frazione spingendo alla ricerca del pari. Già due calci d’angolo per la formazione di Danucci.

5′- Brindisi vicinissimo al pari. Terzo corner battuto in meno di cinque minuti dai biancazzurri, Mancarella mette in mezzo sul primo palo e trova Baldan che di prima calcia alto.

8′- Ancora il Brindisi in attacco: D’Anna viene interrotto da ottima posizione in area del Barletta dal direttore di gara, in quanto in campo erano presenti due palloni. Gli uomini di Danucci protestano perché l’arbitro ha deciso di dare palla agli ospiti.

10′- Il Brindisi protesta ancora: aggancio tra Sirri e Pollidori, il direttore di gara fischia fallo in attacco. I biancazzurri, in disaccordo, chiedevano il rigore.

12′- Ancora caos al ‘Fanuzzi’: Pollidori atterra Di Piazza a tu per tu col portiere ospite, il direttore di gara non ci pensa due volte e estrae il cartellino rosso per il difensore del Barletta. Tuttavia dall’altro lato il guardalinee ha segnalato un fuorigioco di partenza, quindi l’arbitro ha deciso di vanificare la sua prima scelta. Ancora undici contro undici in campo.

17′- Ammonito Sirri nel Brindisi per fallo di mano. Il Barletta protesta perché chiedeva il rosso diretto.

25′- Momento teso della partita. Tantissimi i minuti persi, pochi quelli giocati.

26′- Ammonito Piersanti nel Barletta per perdita di tempo.

31′- Secondo cambio nel Brindisi: fuori Palumbo, dentro Stauciuc. Prima sostituzione anche per Barletta: fuori l’autore del gol del vantaggio Loiodice che lascia spazio a Lattanzio.

38′- Ammonito Vicedomini nel Barletta per un intervento ai danni di Dammacco.

43′- Gioco nuovamente fermo. Russo è a terra in mezzo al campo causa crampi.

44′- Esce Russo nel Barletta, in campo Telera. Fuori un attaccante per un difensore.

45′- Cinque minuti di recupero.

48′- Si sfiora la rissa in campo. Tutto parte da un contatto tra Sirri e Petta.

50′- FINISCE QUI TRA BRINDISI E BARLETTA, I BIANCOROSSI ESPUGNANO IL ‘FANUZZI’ GRAZIE ALLE RETI DI VICEDOMINI E LOIODICE. RISULTATO FINALE 1-2

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Brindisi Barletta diretta
Brindisi

Brindisi-Barletta, dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Barletta? La gara – in programma domenica 13 novembre alle ore 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telesveva”. E in streaming? Al momento la gara non sarà trasmessa da nessuno in live streaming.