15 Settembre 2022

Catania, boom di biglietti venduti per la prima trasferta

Il Catania non si ferma più. Oltre al record di abbonamenti, arriva l'esodo per la prima trasferta stagionale

catania presentazione

Boom di biglietti venduti per la prima partita di campionato del Catania. Per domenica 18 settembre sono stati infatti venduti quasi 1200 biglietti per il match fuori casa contro il Ragusa. I tifosi non vedono l’ora di vedere la propria squadra del cuore allo stadio, ripartita dopo il fallimento in Serie C.

Altri record del Catania: boom di biglietti per la prima trasferta

Abbonamenti Catania

Il record degli abbonamenti è già stato superato, ora anche per la prima partita in trasferta i tifosi catanesi si faranno sentire. Ormai è chiaro il loro ruolo fondamentale, il loro calore e l’energia che trasmettono al Catania. Domenica 18 settembre inizierà finalmente il tanto atteso Campionato di Serie D anche per il Girone I. La prima trasferta sarà contro il Ragusa e sicuramente vedremo un bello spettacolo. Dopo tante parole si arriva dunque ai fatti. L’esordio del nuovo Catania è sempre più vicino e tutta la città si fa sentire. Nelle scorse settimane il numero degli abbonati è aumentato fino ad arrivare a quota 7201. I posti disponibili non sono più molti, considerata la velocità con cui sono andati a ruba tutti gli abbonamenti.

Catania

Anche l’annuncio della squadra ufficiale al “Massimino” è stato un vero e proprio evento, con quasi 5000 spettatori sugli spalti. Ross Pelligra non era presente personalmente ma ha seguito con entusiasmo dall’Australia lo spettacolo. Durante l’evento, tramite un video sui maxischermi, il presidente ha anche annunciato la sua presenza alla prima partita in casa. Il Catania è pronto a rifare la storia, partendo dunque dalla lontana Serie D, con l’obiettivo di arrivare nel minor tempo possibile nella massima categoria del calcio italiano.

I primi match del Catania

Domenica 18 settembre al via la prima giornata di Campionato per il Girone I. È già boom di biglietti venduti per il match tra Ragusa e Catania. Alla prima trasferta della squadra di Pelligra non potevano di certo mancare i tifosi che tanto hanno atteso questo momento.

catania biglietti

La seconda giornata prevede Catania-San Luca e sarà la prima partita in casa del nuovo Catania, a cui assisterà anche il presidente italoamericano. Per lo scontro con il Trapani, altro storico club del Girone I, si dovrà invece aspettare l’ultima giornata. Non andiamo troppo oltre. Testa puntata alla prima stagionale, con i tifosi catanesi che sicuramente non faranno mancare il loro supporto.