22 Novembre 2022

Catania-Acireale si potrebbe giocare senza tifosi ospiti

I tifosi dell'Acireale pare che non verranno ammessi allo stadio

Catania

Secondo le prime indiscrezioni, la partita tra Catania e Acireale si potrebbe giocare senza tifosi ospiti. La decisione pare arrivare dal Prefetto di Catania.

Catania-Acireale pare si giocherà senza tifosi ospiti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il match tra Catania e Acireale si potrebbe giocare senza i tifosi ospiti: Catania-Acireale senza tifosi ospiti. E’ ufficiale il divieto di trasferta per i sostenitori granata per la gara in programma domenica al Massimino alle 14.30. La decisione è stata adottata dal Prefetto di Catania. Ne consegue il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti ad Acireale, ma anche ad Aci Sant’Antonio, Aci Bonaccorsi, Aci Catena e Aci San Filippo.

Catania-Acireale, come arrivano al match le due squadre

Il Catania arriva da un amaro pareggio a Lamezia Terme. Gli etnei rimangono comunque con un vantaggio di 10 punti dai calabresi. La squadra però non è contenta. Si vuole continuare la scia di risultati positivi fino a qui ottenuti. I rossazzurri hanno creato diverse occasioni e sono andati in vantaggio per primi. Dopo un solo quarto d’ora i gialloblù rispondono con un tiro deviato in rete. La partita finisce in pareggio ma la ora occhi puntati sul prossimo match. Arrivata poco fa anche la notizia della vittoria del bando di Nesima. Il Catania aveva presentato la documentazione necessaria e oggi arriva il risultato. Gli etnei quindi avranno nelle loro mani gestione, conduzione ed uso dell’impianto sportivo comunale “Campo di calcio Nesima.

Catania vittoria

Dall’altra parte troviamo un Acireale che si trova al tredicesimo posto della classifica ma che arriva da un pareggio in casa con la Vibonese. La partita rimane su un buon ritmo ma nessuna delle due squadre riesce a concludere. Nel frattempo il club sta ancora cercando un sostituto per il Ds Strianese, tornato nei giorni scorsi al Paternò. Si stanno sondando due nomi in particolare: Alfredo Finocchiaro favorito su Salvo Castorina.

Credits: Davide De Maida – Acireale Calcio

Nell’attesa della chiarezza sulla questione tifosi ospiti, le due squadre stanno lavorando per preparare al meglio questo derby. Domenica 27 novembre ore 14:30, occhi puntati su Catania-Acireale.