26 Novembre 2022

Catania-Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-Acireale, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 27 novembre alle ore 14.30

Catania-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il secondo pareggio stagionale (1-1 contro il Lamezia Terme), il Catania di Giovanni Ferraro punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone I di Serie D. Appuntamento da non perdere, domenica 27 novembre allo stadio “Angelo Massimino” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro l’Acireale, a quota 12 punti in campionato.

Catania
Stadio “Angelo Massimino” di Catania, la curva dei tifosi

Catania-Acireale, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Acireale? La gara, in programma domenica 27 novembre alle 14.30, in Sicilia sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania e Acireale, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

calciomercato serie d
LND

Catania-Acireale, come arrivano le due squadre

Giovanni Ferraro e il Catania, dopo il big match terminato 1-1 in casa del Lamezia Terme, vuole tornare a vincere, davanti ai propri tifosi. Dopo dodici giornate, i rossoazzurri sono primi in classifica, ancora imbattuti e con soli 6 gol subiti. Una vittoria contro l’Acireale sarebbe molto utile per tenere alto il morale della squadra e per non diminuire il gap, ancora molto largo, con le inseguitrici.

Giovanni Ferraro, allenatore Catania (fonte: “Catania SSD” Facebook)

Dall’altro lato, l’Acireale, ancora alla ricerca del nuovo direttore sportivo, deve assolutamente pensare al campo e prepararsi al meglio per questa sfida. Una gara sicuramente non semplice, ma non per questo il club non potrà provarci fino all’ultimo minuto, cercando di strappare un risultato storico e contro ogni pronostico. Appuntamento, dunque, a domenica pomeriggio, ore 14.30.