26 Novembre 2022

Livorno-Tau Altopascio in streaming e in TV: dove vedere la partita

Livorno-Tau Altopascio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 27 novembre alle ore 14.30

Livorno seravezza vittoria tavolino

Livorno-Tau Calcio Altopascio, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il club amaranto, dopo la brutta sconfitta esterna contro la capolista Pianese, punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone E di Serie D. Appuntamento da non perdere, domenica 27 novembre allo stadio “Armando Picchi” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro il Tau Altopascio, a quota 12 punti in campionato.

Livorno
Livorno, curva Nord

Un inizio di settimana rocambolesco, culminato con l’esonero di Collacchioni e l’arrivo di Vincenzo Esposito, avvicina tifosi e tutto l’ambiente ad un match casalingo molto importante da seguire con attenzione. Riuscirà Esposito, alla prima sulla panchina del Livorno, a non deludere le attese?

Livorno-Tau Altopascio, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Tau Altopascio? La gara, in programma domenica 27 novembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

calciomercato serie d
LND

Livorno-Tau Altopascio, come arrivano le due squadre

“La squadra l’ho vista questa mattina e mi piace, ci sono dei valori e questo mi rende fiducioso. Io sono arrivato qui per cercare, mettendocela tutta, di cambiare le cose e migliorarle”. Questo, un piccolo estratto, della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Esposito, il nuovo allenatore del Livorno. L’obiettivo dell’ex Prato è quello di migliorare quanto più possibile una situazione di per sé non compromessa, ma al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Il primato dista nove lunghezze: “Ciccio” ha tutto il tempo per poter migliorare la classifica attuale: la prima occasione sarà proprio questa domenica, contro il Tau Altopascio.

Vincenzo Esposito, nuovo allenatore del Livorno (fonte: “Unione Sportiva Livorno 1915” Facebook)

Dall’altra parte, il Tau Altopascio, dopo dodici giornate di campionato ha conquistato i tre punti solo in due occasioni. A questi, vanno ad aggiungersi sei pareggi e quattro sconfitte. Per Pietro Cristiani, e i suoi, un’occasione unica per potersi rilanciare dopo un modesto avvio di campionato. Tutto pronto, dunque, per la sfida che si disputerà domenica pomeriggio, ore 14.30.