1 Aprile 2023

La Casertana “frena” la propria corsa. Cangelosi: “Il campionato non finisce oggi”

Le parole di Cangelosi nel post match

cangelosi casertana

Dopo sette vittorie consecutive, la Casertana di Cangelosi cade contro l’Atletico Uri. In seguito all’arrivo di Vincenzo Cangelosi come allenatore, i rossoblù hanno trovato la giusta rotta e, partita dopo partita, hanno recuperato punti a Paganese e Sorrento, fino ad arrivare a tre punti dalla testa della classifica. Oggi però la squadra campana è incappata in una brutta sconfitta, che frena l’entusiasmo del club e della squadra, alla ricerca di una storica rimonta.

Casertana, le parole di Vincenzo Cangelosi dopo la sconfitta

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Uri, l’allenatore della Casertana Vincenzo Cangelosi ha dichiarato: “Nel calcio si può vincere, perdere e pareggiare. Oggi è andata male: quello che abbiamo creato non siamo riusciti a concretizzarlo ma ritengo che ci sia sta solo una squadra che ha provato a giocare a calcio. Secondo me, non siamo stati abbastanza cinici. Per il resto non abbiamo subito in tiro in porta“.

serie d girone g

Cangelosi è ancora convinto di poter agganciare le due pretendenti: “Il campionato non finisce oggi, ci sono ancora 5 partite, cercheremo di ottenere il massimo“. Il tecnico conclude la conferenza facendo un resoconto sulla stagione: “Io sono contento perché da quando sono arrivato, i ragazzi si sono applicati e sono riusciti ad esprime un buon calcio sia in casa che in trasferta“.

La stagione della Casertana

La Casertana sta mantenendo un ottimo ruolino di marcia, essendo al terzo posto del girone G. Gli uomini di Vincenzo Cangelosi hanno collezionato, in 29 partite, 52 punti conditi da 15 vittorie, 7 pareggi e altrettante sconfitte. Nella prossima giornata di campionato, i campani ospiteranno in casa il Sorrento.